Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buona sera...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
347
11 anni
Buona sera a tutti... Come è andata oggi??? Da noi c'è stato un fantastico sole, infatti oggi pomeriggio mi sono fatta una bella passeggiata... Baci... Antonella

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Anto, qui oggi una bellissima giornata, ma ora che non c'è più il sole c'è l aria gelida!!!!!Baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,anche da me è stata una bellissima giornata,invece adesso fa un freddo!!! Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buonasera "dolcezze" oggi qui avevamo 15 ° praticamente , per noi primavera inoltrata :) oggi i e i miei diavoletti abbiamo fatto i biscotti che dopo postero' la ricetta cosa bolle in pentola a casa vostra per la cena baci ISA
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, io stasera preparo una bella insalatona con tonno, patate, mais, pomodoro e sedano!!!! poi biscotti di carnevale di "mani in pasta"!!!!!Baci, baci!
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze,stasera x cena petto di pollo ai ferri con insalata mista.....sai Anna anch'io ho fatto i biscotti di carnevale di "m.pasta"buona serata a tutte !!!! Pina.
dolceonda
dolceonda il
Mi aggiungo anxh'io ai saluti. Oggi 1 bella giornata piena dimsola e meno fredda. Buona serata a tutti. Questa sera ho preparato.......nulla!!! Ciao Patrizia :)
dolceonda
dolceonda il
Mi aggiungo anch'io ai saluti. Oggi 1 bella giornata piena dimsola e meno fredda. Buona serata a tutti. Questa sera ho preparato.......nulla!!! Ciao Patrizia :)
dolceonda
dolceonda il
Mi aggiungo anch'io ai saluti. Oggi 1 bella giornata piena dimsola e meno fredda. Buona serata a tutti. Questa sera ho preparato.......nulla!!! Ciao Patrizia :)
dolceonda
dolceonda il
dolceonda
dolceonda il
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze. Stasera per cena gnocchi al forno con pomodoro e formaggi (piatto del riciclo ma secondo me buonissimo) e pollo fritto finto. Poi arance e clementine! Oggi la giornata era anche qui bella soleggiata e quasi tiepida! Buonanotte! Belinda