Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

MIE RICETTE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
300
11 anni
SALVE A TUTTI SONO GIUSI QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME POSSO INSERIRE UNA MIA RICETTA O LEGGERE UNA VOSTRA RICETTA. DA POCO MI SONO ISCRITTA E NON CONOSCO ANCORA IL FORUM CIAO E BUON CARNEVALE A VOI TUTTE

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao, per caricare una ricetta devi cliccare su dolci ricette e poi su carica ricetta, oppure puoi entrare nella tua pag pers da destra, accanto alla foto del tuo profilo, dove c 'è scritto entra nella tua pag personale da li nelle ricette e poi in inserisci ricetta. Se devi vedere quelle delle altre dolcine devi cliccare sul nome in neretto ed entrerai nelle raccolte con le ricette, se hai bisogno chiedi pure, ciao Anna
chiccolino
chiccolino il
Cara, ho aperto un post tutto per te con tutte le spiegazioni dettagliate. Vai nella categoria "consigli pratici" sfoglia, vedrai che lo trovi! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao VIRGIU benvenuta tra di noi :) ISA ricordati solo quando fai il lougut di cliccare la casellina con ricordami cosi la conessione durera' piu a lungo e non ce' il rischio che la connessione salta e d riscrivere tutta la ricetta A presto :)