Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

buona domenica dolcine

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
326
11 anni
Ciao dolcineeeeeeeeeeeeeeee... che fate di bello!?!!! Io mi sto preparando.... più tardi vado al carnevale di "ACIREALE"......troppo bello ...io non mi vesto in maschera ma porto le orecchiette da coniglio rosa che si illuminano...ih ih ih ;p Solitamente ci vado di mattina ma visto che non è stato possibile( causa lavoro)...... ci vado di pm il tempo è carino oggi... speriamo che si mantiene.... Buona domenica a tutteeeeeee.. baci

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Simo, io mi sto rilassando al pc, a me non sembra proprio carnevale....... qui il tempo sta cambiando, stamattina splendido sole e ora sembra voglia venir giù acqua. Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! bacioni, Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Non mi dire niente se non fosse per i bambini che questa mattina venivano vestiti in maschera e per le chiacchire che mi sono mangiata a pranzo neanche io me ne sarei accorta nella mia città sembra non esistere il carnevale e pure mia mamma mi racconta che tempi a dietro c era un carnevale bellissimo pure le brasiliane c erano
dolceonda
dolceonda il
Allora, divertiti anche per me. Buona l'idea delle orecchie di coniglio che si illuminano!!!!!!!! Ciao :)
simmymuffins
simmymuffins il
tranquilla mi divertirò....ih ih ih ....sai che sono carine queste orecchie.....sono pelose pelose e rosa.... ih ih ih...le ho da 2 anni quando sono andata al carnev a sciacca... bello pure quello..... baci baci...
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Divertiti, il carnevale di Acireale è bellissimo con tutti quei carri, ci sono andata spesso(escluso quest'anno).Effettivamente negli anni precedenti si notava di più questa festa(sei di Catania,vero? come me) quest'anno ho visto anche pochi bambini vestiti da carnevale...ti riscrivo divertitiiiiiii,bacioni simona