Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Uffy...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
399
11 anni
Buon giorno... Ho un dubbio... Ma sarà che non mi vogliono nel sito! Sono 20 giorni che carico una foto e non la vedo mai,oltre al muffin sparito, è una foto che ho già usato xciò non può essere grande... Non mi fa caricare ricette... Per aprire una pagina ci impiega un'ora... Mi vien voglia di abbandonare... Abbraccio, Antonella...

Risposte (11)

chiccolino
chiccolino il
Antonella, non pensarlo nemmeno per scherzo! Il muffin che sparisce è una cosa che succede spesso...i muffun vanno e vengono per un po' e poi si fermano. Il sito è decisamente lento,di questo ti devo dare atto, ma questo accade a causa delle invasioni aliene. Per il resto ti consiglio di rivolgerti direttamente alla redazione, scrivendo tutti i tuoi problemi e i tuoi dubbi. Vedrai che Serana e il team della redazione ti risponderanno a breve e ti daranno tutte le informazioni e spiagazioni del caso...MA NON ANDARTENE!!!!! Dolcidee sei anche tu,ormai!! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Antonella, è vero, da qualche mese i problemi su questo sito sono diventati grandi: lentezza nel caricare le pagina, difficoltà a caricare ricette e foto, invasioni aliente ecc. questo è uno dei motivi che mi ha fatto un pò diradare la mia partecipazione a questo forum. detto questo aggiungo anche che comunque non dispero di vedere che presto la redazione riuscirà a risolvere tutto. porta pazienza. un bacio. evelin
catena
catena il
E' un vero peccato che funzioni così male...
zairah
zairah il
Ciao Antonella, hai provato a contattare Serena?? Sono sicura che saprà esserti d'aiuto... anche se cmq i problemi in questa community sono frequenti.. -.-" fammi sapere un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, e io che dovrei fare??? non riesco ad entrare nelle raccolte ne mie ne delle altre dolcine, non posso mai vedere le foto delle ricette, e ho il pc in questo sito sempre lentissimo, appena mi muovo mi dice (non risponde) e si blocca, ci vuole pazienza!!!!!!!!!Anna
catena
catena il
Si, Zairah, ho già mandato una mail... Ma capita spesso... Per le raccolte capita anche a me Anna... Ma se devo caricare una ricetta mi dice (non risponde), inizialmente pensavo alla connessione, ma sia a casa che dall'ufficio mi fa lo stesso... Boo
catena
catena il
Si, Zairah, ho già mandato una mail... Ma capita spesso... Per le raccolte capita anche a me Anna... Ma se devo caricare una ricetta mi dice (non risponde), inizialmente pensavo alla connessione, ma sia a casa che dall'ufficio mi fa lo stesso... Boo
coccianna
coccianna il
è uguale per me Antonella!!!1
starose
starose il
Un po' mi consolo!!! Pensavo di essere l'imbranata dell'anno al computer!!!! Anch' io non riesco a caricare foto né sulle ricette, né sul mio profilo... Ma non mollo. Sono certa che questi che questi problemi si risolveranno presto!! Baci a tutte Rose.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Catena, mi dispiace sapere che hai riscontrato questi problemi su Dolcidee.it Come già anticipato dalle altre amiche Dolcine, però, vorrei tranquillizzarti ricordandoti che tutto ciò non dipende dalla volontà della redazione. L'assegnazione dei muffin, ad esempio, avviene in modo automatico una volta raggiunto un determinato punteggio e il fatto che il muffin sia sparito dal tuo profilo senza motivo può essere legato a un temporaneo malfunzionamento del sistema. Ma non ti preoccupare: mi faccio carico personalmente di effettuare una verifica in tal senso e di avvisarti non appena sarà ripristinato. Per quanto riguarda l'immagine che stai cercando di caricare ma non vedi pubblicata, potresti per cortesia dirmi il titolo esatto della ricetta? Così posso fare un controllo anche su quella. Nessun boicottaggio nei tuoi confronti, quindi :). Anzi, colgo l'occasione per ricordare a te e a tutte le Dolcine che la presenza di ognuna di voi sarà fondamentale in vista della nuova iniziativa che partirà il 27 febbraio 2012: abbiamo bisogno di tutte voi e vi vogliamo entusiaste e più appassionate che mai! Vedrete, si tratta di un progetto molto coinvolgente e, in più, ci sono fantastici premi in palio! Buona serata a tutte e a presto! Serena di Dolcidee.it
manu42
manu42 il
Ciao il problema non e' solo di questi giorni...la lentezza del sito e' esasperante e per questo io ho smesso di postare e mi sono allontanata perche' per caricare quasi 300 ricette e' stato un massacro anche perche' alcune ricette sono perse mai apparse e questo molto tempo fa non solo negli ultimi tempi...anzi sembrava che questo problema lo avessi solo io!!!!!..pur provando da varie postazioni...per quanto riguarda il muffin il mio e' sparito ad ottobre e non e' piu' tornato... spero le cose cambino ma la voglia di chiudere e' molta....buon lavoro a tutte ciao ciao Manuela