Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buonasera, come va ragazze?

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
321
11 anni
Buonasera ragazze, come va?? cosa fate di bello???? qui piove e non sembra per niente carnevale!! Bacioni a tutte! Anna

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,io fra un po mi preparo x andare dal dottore, xchè ho una brutta tosse da dopo le feste di capodanno....speriamo bene !!!!!!! anche qui piove e fa freddo,niente sfilate in maschera....ci leggiamo dopo....baci Pina:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, sono appena rientrata e mi sto rilassando leggendo i vari messaggi. Ora posto i famosi involtini che ho fatto lunedì x pranzo (prima della seduta del dentista).x il resto ok. Da me oggi è 1 bella giornata, mentre ieri era uggiosa.Buon carnevele!
iride9
iride9 il
ciao io sono un po' stanca non vedo l'ora di rientrare a casa dai miei figli, sono le prime volte che mi collego e non so molto di come si fa comunque buon proseguimento a tutte
isamaxcris
isamaxcris il
Buonasera Dolcezze anche noi siamo un po acciaccati riposiamoci un po :) ISA CIAO IRIDE9 BENVENUTA IN QUESTO MONDO DI DOLCEZZA vedrai che non potrai piu' fare a meno di tutta questa dolcezza ISA
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta Iride!!!! Da me oggi sole e una bella temperatura quasi primaverile. Ma dove sono i bambini in maschera? Non ne è passato neppure uno! Daniela :(