Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon giorno....

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
342
11 anni
Buon giorno amiche del web... Sembra che serena sia riuscita a risolvere i miei problemi, è apparsa la foto e il muffin... Devo solo controllare che mi salva le ricette! Caricherò qualcosa di nuovo, per prova... Da noi fa freddo e dall'altra sera piove, la primavera non arriva proprio, in più era prevista ancora neve, speriamo di no! Ha scocciato!!! Da voi come è la situazione? Baci baci.......... Antonella

Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Hai visto che si è tutto risolto? Buona giornata. Belinda
chiccolino
chiccolino il
P.S. Oggi c'è un po' di sole ma le nuvole non promettono nulla di buono! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,visto foto e ricette tutto ok.....oggi tempo nuvolo un po pioviggina,tira un vento freddo e forte....dicono da venerdì le temperature si alzeranno spero che sia così.....buona giornata,baci,Pina :)
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze, anche qui da me oggi il tempo non è de migliori splende il sole, ma c'è un fortissimo vento di tramontana ed in più sono a letto con la febbre!! X Antonella sono contenta che tutto si sia risolto! Buona mattinata... Betty
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, qui piove e c'è vento forte, in giardino c'è la distrutta, appena migliora la situazione mi toccherà rimboccarmi le maniche, buona giornata, Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooo Anto... Non mi parlate di pioggia no ne posso più...qui è da tre giorni che piove no stop....Uffyyyy... Bacioni
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooo Anto... Non mi parlate di pioggia no ne posso più...qui è da tre giorni che piove no stop....Uffyyyy... Bacioni
simmymuffins
simmymuffins il