Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

FOTO RICETTA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
283
11 anni
HO APPENA CARICATO UNA RICETTA ANCHE SE NON SONO RIUSCITA AD INDICARE LA QUANTITA' DELLE DOSI PER FARE VELOCE ALTRIMENTI MI SCOLLEGAVO. MI POTETE DIRE, MA ALLORA CHE RICETTA E'. IL MIO SCOPO ERA QUELLO DI FARVI VEDERE UNA TORTA CON DECORAZIONE A CANESTRO PREPARATA DA ME. NON RIESCO A VEDERE LA FOTO, MA COME FUNZIONA? CIAO A TUTTE LE DOLCINE

Risposte (3)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO Virgiu le foto le carica e le approva la redazione vedrai che se tutto e' a posto domani apparira' o magari nel tardo pomeriggio se vuoi corregere la ricetta vai su modifiva a presto ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Virgiu, ha ragione Isa: per le foto a volte occorrono un paio di giorni, perchè le deve approvare la redazione. Per la ricetta devi scrivere su word e poi fare un copia/incolla del procedimento e così hai più tempo per scrivere gli ingredienti. Comunque a me non è mai successo di scollegarmi in quanto ho cliccato su Ricordami. Per vedere subito le foto delle ricette, crea subito una Raccolta e lì le potrai vedere immediatamente. Buon pomeriggio. Daniela :)
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Vigiu, come ti hanno detto Isa e Daniela, su dolcidee.it c'è una moderazione delle foto prima che le stenne appaiano nella sezione "dolci ricette". Comunque, la tua è già visibile e mi complimento con te per essere riuscita a realizzare la tecnica, o effetto, canestro perchè bisogna avere una mano ben ferma e molta precisione per realizzarla bene. Brava!