Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Cena con amici...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
354
11 anni
Buon giorno a tutte... Come va quest'oggi? Volevo un aiutino su che dolce fare per sabato a pranzo, una cosa semplice ma buona... Viene una compagna di classe a casa, siamo in 4, per questo semplice ma buona... Si accettano anche consigli sul resto del menù ovviamente... Baci, Antonella...

Risposte (6)

zairah
zairah il
ciao :) un dolce semplice?? un semplice pan di spagna!! o cn zukkero a velo sopra, o un pds metà bianco e metà cacao, o pds solo cacao... o magari tutto ciò a ciambella :) sn cose semplici e k mangia kiunque anke ki è a dieta ;) x il menu mmmmm pasta al forno? di secondo patate fritte e cotolette, contorno insalata... tutte cose semplici e veloci!! baci baci
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, io farei un risottino ai frutti di mare e involtini di salmone affumicato, su un letto di rucola, ( l ho già fatto ed è stato un successo) per dolce un tiramisù al caffè o un dolce al cucchiaio al cioccolato!
isamaxcris
isamaxcris il
CiAO Anto ecco il mio menu' Antipasto crostoni ai carciofi Primo pennette piselli e salmone secondo merluzzo alle nocciole dolce il mio budino all'ananas SEI ti interessano e vuoi le ricette fai un fischio ISA
coccinella91
coccinella91 il
ciao :-) l'altro giorno ho avuto a casa dei miei amici che non vedevo da tanto ed ho fatto: antipasto con sott'oli salami vari primo:tagliatelle con funghi salsiccia e panna secondo:scaloppine ai funghi dolce: torta con crema di caffè un bacio... Francesca
pattypaglia66
pattypaglia66 il
ciao cara, per il dolce propongo un salame al cioccolato (che puoi preparare in anticipo) guarnito con fiocchetti di panna e decorato con perle. Per il resto del pranzo non specifichi i gusti ma un risottino alla milanese e cotolette fritte con sorpresa (ripieno o di formaggio con prosciutto o formaggio e verdure o fomrmggio e salsiccia) ed insalata o patate al forno o fritte, ti potrebbero piacere? Saluti Patty
danielasippi
danielasippi il
Ciao, per dolce puoi fare una bella torta di nocciole o di mele (siamo ancora in stagione), per il resto del menù io ti propongo una pasta al forno per stare tranquilla (te la prepari prima) e per secondo puoi fare un arrosto di vitello oppure delle scaloppine al limone con patate. Buona serata. Daniela :)