Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Ancora febbre....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
339
11 anni
Buonasera dolcine come va'? A me insomma ,mio figlio ha x l'ennesima volta la febbre!Non se ne puo' piu'. Purtroppo a carnevale non era caldo e quindi si sono tutti riammalati,speriamo passi presto. Ho visto tante ricette ottime,complimenti e tutte.Spero che al piu' presto riesca a mettere anche io qualche mio dolce.Nel frattempo ho modificato la mia immagine del profilo ,ma ancora non si vede. Vi mando un saluto grande e al piu' presto.

Risposte (7)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao,spero che tuo figlio guarisca presto...aspetto con curiosità che inserisci qualche ricetta,bacioni simona
catena
catena il
Buona fortuna per l'influenza... Fatti sentire... Baci, Antonella
sara239
sara239 il
Possiamo darci la mano,anche la mia piccola peste è malata.Speriamo guariscano presto!
feli86
feli86 il
Ciao Angela,di questi malanni non se ne può più davvero !!!! speriamo arrivi presto la bella stagione.....in bocca al lupo x tuo figlio....baci Pina.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Qui siamo tutti con la tosse che ci è rimasta dopo l'influenza...meno male che oggi è una bella giornata! Baciotti. Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao Angela, con i piccoli purtroppo, bisogna avere molta pazienza. Oggi e domani avremo delle belle giornate e vedrai che tutto si sistema. 1 abbraccio.
angela.m.p
angela.m.p il
Salve a voi e vi ringrazio x le vostre belle parole.Per fortuna oggi e' stato il primo giorno che non ha avuto febbre mio figlio e spoeriamo vada sempre meglio.Un bacio a tutte.