Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

buongiorno!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
368
11 anni
Buongiorno ragazze, stamattina non ci siete???? Io sono a casa, faccio pulizie, dovrei fare anche un po di giardinaggio, ma non mi va molto!qui oggi c'è una bella giornata di sole! buona giornata a tutte Anna

Risposte (5)

catena
catena il
Buon giorno Anna, io sono già a lavoro... Ma con questo bel sole mi scoccia un pò stare in ufficio... Ma è lavoro! Buona giornata, Antonella...
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Sono appena rientrata dia giri mattutini (scuola, spesa etc.) e tra poco devo uscire di nuovo per prendere il piccolo all'asilo, visto che non lo faccio mangiare a scuola! Oggi , per fortuna, è una bellissima giornata! Baciotti. Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, anch'io stamattina sono di ramazza! Da me la giornata è bellissima. Nel pomeriggio ,se riesco ,vado dal parrucchiere. Ora mi faccio 1 "giro" nelle ricette. Vorrei imparare a fare la marmellata, e trovare una ricetta semplice. Buona giornata anche a te. Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Buona giornata, un bacio
feli86
feli86 il
Ciao Anna,stamattina fuori casa x commissioni varie....anche qui bellissima giornata di sole con temperatura gradevole.....buon pomeriggio,a dopo....Pina :) Ciao Cinzia !!!! da un po che non ti si leggeva..tutto ok??baci....