Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
405
11 anni
Buongiorno ragazze come state? com è il tempo nel resto d italia? Qui c'è una bellissima giornata, sembra proprio primavera! Buona giornata, Anna

Risposte (16)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,tutto bene grazie la mia tosse è quasi sparita,il tempo e un po bruttino e coperto, mette un po di malinconia.....tu come stai?? ho letto il televideo che c'è stata ieri un'altra scossa tu l'hai avvertita??mi auguro tutto bene.....baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, mi fa piacere che tu stia meglio, io sono un pò raffreddata. La scossa di ieri veramente e per fortuna non l ho avvertita ma l avevano detto che ci sarebbero state altre scosse di intensità maggiori....Meglio se non ci penso!!! Grazie per il pensiero Pina, bacioni Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, a bergamo oggi, dopo il sole estivo di ieri, oggi è nuvoloso e, cosa più importante, non fa freddo. ieri sembrava primavera inoltrata. che stia realmente arrivando? beh, esco. ciao ciao e buona giornata. evelin
manu42
manu42 il
ciao, anche qui bellissima giornata ma l aria e' ancora un po freddina rispetto ai giorni scorsi....per quanto riguarda il terremoto...ogni qualvolta ce' una scossa in Italia mi arriva sul telefonino e devo dire che succede piu' volte al giorno...speriamo si sistemi tutto al piu' presto...buona giornata a tutti...ciao ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, anche qui è una bella giornata, un bacio
catena
catena il
Ciao ragazze, da noi 5 minuti nuvole e 5 minuti sole... Ma è cmq caldo... Baci, Antonella
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Anche qui c'è un bel sole ma tira un'arietta freddina.... Si tta bene solo al sole e solo se si è riparati! Viviamo in un Paese splendido ma piuttosto sismico!!! Ci dovremmo essere abituate, purtroppo! Ma la paura è tanta, quando la tera trema! Ma anche da voi i bambini a scuola fanno le simulazioni di evacuazione e di terremoto? Manu, ma il tuo telefonoino telefona pure o è solo un sismografo? Baciotti a tutte e buona giornata! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda, hai prorio ragione sul nostro paese! si anche qui da noi fanno le simulazioni di evacuazione nelle scuole e ogni mille anni anche in città ..... (per quanto possano servire!!!!)mi piace il tel di Manu!!! ciao Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna tutto bene, finalmente ci possiamo sentire. Ho avuto parecchio da fare! Sono Contenta che la tosse di Pina sia passata. Il giochino novità è il test? Qui a Milano ieri tempo mite, oggi un po' + freddina. Ho letto ora della scossa di terremoto. Dove è accaduta? Di che intensità? Speriamo tutto bene. Bacissimo a tutte voi. Patrizia:)
chiccolino
chiccolino il
Piace molto anche a me... telefono-sismografo...troppo forte!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, bentornata!! spero tutto ok, sabato sera ci sono state diverse scosse che abbiamo avvertito in città(PALERMO), ieri sera c'è ne stata un altra che io x fortuna non ho sentito! Baci, Anna Ps: ho preso La certosa di Parma, lo vorrei leggere!
dolceonda
dolceonda il
Bravissima, come testo è un po' impegnatavo, in compenso ti darà soddisfazione nella lettura. Tra pochi giorni ci sarà lo sceneggiao in tv. Quello che + mi preoccupa sono le scosse di terremoto che senti. Per me ok. sono solo stanca.Tra le tante cose sto dando una mano ad una mia amica ad arredare casa. Mi sto mettendo d'impegno visto che si fida di me(dice che ho buon gusto) e non vorrei deluderla. A poi :) pS. Se hai piacere ti farò 1 elenco dei miei autori preferiti.
manu42
manu42 il
Carissime Anna e Belinda... si avete ragione e' proprio un bel telefono... fa di tutto e di piu'...purtroppo non cuoce !!!! peccato !!! aspettiamo il futuro...ahahahahah ciao e mi raccomando state tranquille dicono che sono solo assestamenti...speriamo !!! abbraccio Manuela
coccianna
coccianna il
Grazie Manu!!!! e Grazie Patrizia quando vuoi puoi scrivermi tutto.... io leggo sempre 2/3 libri in contemporanea e sono sempre alla ricerca di titoli nuovi!
dolceonda
dolceonda il
Lo farò con piacere. Ma come sei brava!! dove trovi il tempo???? :) Ciaooo
coccianna
coccianna il
Lo trovo Patrizia..... Ovunque vada ho sempre un libro dietro!!! :)