Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

alieni

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
333
11 anni
cari alieni, credete di poter battere gli umani? vi sbagliate di grosso!!! noi non ci faremo vincere da nessuno, soprattutto da voi. la terra è nostra e voi non l'avrete mai!!! ah ah ah ridiamoci su e speriamo che si stanchino. buona serata a tutte. evelin

Risposte (10)

vale89vale
vale89vale il
ma cosa sono???? io sono nuova!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono spam, sono virus, sono cose indesiderate che spero la redazione riesca prima o poi a debellare definitivamente. non farti spaventare, capito? tu non aprire questi post e ignorali. benvenuta e a presto. evelin
vale89vale
vale89vale il
grazie mille... ahahah sono un pò impacciata col pc e pensavo fosse il mio che era andato in tilt... grazie a presto. Vale
coccianna
coccianna il
Vai Evelin, brava!!!!! Siamo tutte con te!!!!!!Cacciamoli!!!!
miluna-82
miluna-82 il
sono senza parole!!!
cloe105
cloe105 il
ciao cara io sono nuova e devo dire che come inizio non c'è male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
feli86
feli86 il
Ragazze l'unione fa la forza mandiamoli viaaaaa !!!!! baci Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao cloe,benvenuta fra i terrestri, ti troverai bene non spaventarti di tutto ciò.....Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Gli alieni sono solo una scocciatura fastidiosa, ma Dolcidee è magnifica! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cloe, hai visto che accoglienza? pure gli alieni a salutarti!!! benvenuta e non farti spaventare, tante parole e niente contenuti... ah ah ah ah buona notte ragazze e a domani!!! evelin