Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon pomeriggio...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
342
11 anni
Buon pomeriggio a tutte... Come prosegue questo inizio fine settimana! ^.^ Da noi ci sono delle belle giornate e si sta benissimo... Ho appena mandato una mail alla direzione xkè gli Alieni si sono appropriati della mia ricetta "dolce allo yogurt con crema al cioccolato bianco al microonde"... Ma non vanno in vacanza con il sole??? Uff... Cmq, bellissima giornata a tutte... Una dolce sera... Antonella

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Anto, la mia giornata è passata tra pulizie, lavatrici e ora stirata... anche qui sembra essere arrivata la primavera (almeno un assaggio), questa settimana si sono fatti vivi diverse volte questi alieni, possibile che non riescano a debellarli????? Buona serata a te, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Antonella, qui il tempo è bello. C'è un bel sole ed io ho lavato l'impossibile. Speriamo che la direzione intervenga in tuo favore. Un abbraccio e una dolce serata anche a te.
feli86
feli86 il
Ciao Anto ,anche da me ci sono bellissime giornate,sembra davvero primavera !!!! speriamo che durino.....un baci8 e una buona serata a te....Pina :)
serena_67
serena_67 il
ciao antonella sono serena oggi ho provato a fare la torta con lo yogurt crema al ciocc. bianco.....ma nel mio microonde 8 minuti sono veramente pochi ,risultato?torta cruda .comunque l'ho rimessa altri10minuti e si è cotta non so se il risultato è lo stesso che hai ottenuto tu....non era male. Il tuo forno da quanti watt è.....grazie mille ciao buona serata
catena
catena il
Ciao Serena, il mio è molto recente mi è stato regalato... E' un Whirpool 1000w...