Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

LE RACCOLTE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
281
11 anni
SALVE A TUTTE VOLEVO UNA SPIEGAZIONE ENTRANDO NELLE VOSTRE RACCOLTE VEDO CHE AD OGNI TITOLO AVETE UN'IMMAGINE IN QUELLA MIA NON RIESCO AD INSERIRE NESSUNA IMMAGINE RIESCO SOLAMENTE ADI INSERIRE ALL'INTERNO DI UNA RICETTA QUELLA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA CAMERA DA LETTO CHE NON MI PIACE E CHE NON MI SEMBREA ADEGUATA COME FATE? QUANDO VOI GUARDATE LE MIE RACCOLTE , SE SIETE STATE INTERESSATE, CHE IMMAGINE VEDETE CIAOOO E POI VOLEVO CHIEDERVI COME SI CANCELLA UNA RACCOLTA PERCHE' ERRONEAMENTE NE HO CARICATE DUE UGUALI, HO PROVATO A FARE TANTE VOLTE CANCELLA RACCOLTA, MA SENZA NESSUN RISULTATO.

Risposte (4)

miaetua
miaetua il
ciaO c'è solo la foto DELLA CAMERA DA LETTO Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Prova ad inserire prima le immagini nella tua galleria foto e poi se le vedi li le alleghi alle raccolte, per cancellare hai segnato prima con una crocetta la casellina accanto alla raccolta da cancellare? Ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. non demoralizzarti. tutte noi ci abbiamo messo un pò per capire. allora, prima di tutto devi sapere che le foto non devono essere "pesanti". se le carichi nelle ricette e non compaiono, vuol dire che sono troppo pesanti: allora ritagliale per alleggerirle. io ho risolto il problema facendo la foto più in distanza e poi ritaglio così torna in primo piano ed è molto leggera. idem dicasi per le foto della raccolta e quella personale. prova a fare quello che ti ho suggerito e vedrai che tutto andrà a posto. sappi inoltre che dal venerdì pomeriggio fino al lunedì in redazione non c'è nessuno che possa pubblicare le foto che si inseriscono quindi, se le inserisci in questo lasso di tempo, anche se leggere abbastanza, fino al lunedì non le vedi. per le raccolte da cancellare, se non riesci scrivi alla redazione info@dolcidee.it ed esponi il problema, loro ti aiuteranno di sicuro. spero di essere stata d'aiuto. buona serata. evelin
virgiu
virgiu il
GRAZIE A TUTTE VOI PROVERO' DI NUOVO