Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

ciao dolcine care...

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
341
11 anni
CIAO DOLCINE CHE FATE DI BELLO? COME E' ANDATA LA DOMENICA? A ME DISCRETAMENTE MI STO RIPOSANDO DOPO UNA SETTIMA DI LAVORO PER RICOMINCIARE DOMANI CIAO E BUONA SETTIMANA A TUTTE....

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao oggi un pò di riposo, finalmente, e mi sono dedicata a ciò che mi piace, ho postato qualche ricetta che per tempo non avevo ancora inserito. Un bacio
stellasole
stellasole il
Ciao a tutte!!! Io sono appena tornata da un pranzo a casa di amici e ho mangiato tantissimoooooooo mi sento come una piccola mongolfiera hahahahha stasera niente cena!!! Baci Carmen
angela.m.p
angela.m.p il
ciao,oggi come sempre a casa perche' mio figlio e' il primo giorno che non ha febbre,quindi mi sono dedicata a stirare.Speriamo da domani si puo' tornare alla vita di sempre.Un bacio a tutte.
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze. Io sono andata in campagna dai miei suoceri con tutta la family. Mentre mio marito faceva dei lavori col fratello, i bambini correvano e giocavano nella terra appena arata!!! Menomale che la giornata era tiepida!! Ora siamo tornati e i bimbi sono al lavaggio! Baciotti. Belinda
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze,giornata tranquilla....tra in po esco con il mio maritino dato che è una serata piacevole da fare 4 passi cosi smaltiamo un po....buona serata a tutte !!!! baci Pina :)