Il forum dolcidee

Torna al Forum
knersy17

Ciao!!!

Creata da knersy17 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
394
11 anni
Volevo salutarvi! Sono una new entry sia del sito che dell'ambito culinario avendo scoperto questa mia passione solo da pochi mesi! Spero di poter crescere con voi!

Risposte (8)

dolceonda
dolceonda il
Benvenuta tra noi knersy17. Vedrai ti troverai benissimo. Ci sono molte" dolcine" che non vedono l'ora di aiutarti! E, se posso anch'io molto volentieri. Ciao :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao ben arrivata in questo forum,vedrai che ti troverai bene e troverai tantissime persone disponibili ad aiutarti e consigliarti.Troverai tantissime ricette e chissa' sicuramente ci consiglierai anche tu.Un saluto e a presto .Ciao.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta
knersy17
knersy17 il
Grazie per l'accoglienza :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. vedrai quante cose imparerai qui con noi: prima di tutto che è bello scambiarsi consigli e ricette, ma anche chiacchiere e sostegno. qui siamo cresciute tutte, con l'aiuto di tutte, e così sarà anche per te. a presto e di nuovo benvenuta. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao, benvenuta in questo "dolce mondo"!!!!! :) Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta in questo mondo di dolcezze aspettiamo le tue ricette e la tua compagnia a presto ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Io sono una delle veterane di Dolcidee e sono sempre molto felice di accogliere delle nuove Dolcine in questa magnifica community. Inizia a curiosare nei nostri profili per vedere le nostre ricette e poi chiedi tutto quello che vuoi: una di noi sarà sempre pronta a risponederti. Ciao. Daniela :)