Il forum dolcidee

Torna al Forum
sijoga

Nuova giornata !!!!!!

Creata da sijoga il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
268
11 anni
Ciao a tutte, sono nuova anch'io!!! Adoro cucinare dolci di ogni tipo e quindi ogni tipo di rìcetta che proporrete non esiterò a provarla!!! _Un saluto a tutte voi!!! :-))

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta anche a te in questa meravigliosa combriccola di matte: amiamo molto condividere, chiacchierare, scambiare e sostenerci, e siccome se non son matte, non le vogliamo, tu sei disposta ad essere come noi? se si allora buttati nella mischia e a presto. evelin
ari65
ari65 il
Ciao sono Arianna e ti dò il benvenuto tra noi! Sarà bello vedrai!!!! A presto Ari
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta tra noi, io sono Anna!!!! A presto!
betty86
betty86 il
Buongiorno e benvenuta in questa bellissima community, ti assicuro che ti troverai benissimo!! A presto Betty
sara239
sara239 il
Ben entrata nella comunity più dolce ke ci sia!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta in questo mondo di dolcezze ISA :-]
feli86
feli86 il
Ben arrivata anche da parte mia !!!! ciao Pina.
chiccolino
chiccolino il
Ti dò anch'io il benvenuta!! Belinda
alina1951
alina1951 il
salve a tutte sono nuova ma interessata a tutto ciò che riguarda i dolci, soprattutto al cioccolato (possibilmente fondente).buona giornata dalla mia meravigliosa Sardegna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Ciao e benvenuta!!!Questa è una bella community, trovi di tutto,di + ma soprattutto la gentilezza, la disponibilità e il tempismo quando poni un quesito.Se fossero tutte vicine di casa te le troversti fra i fornelli ad aiutarti!!!Vado xkè oggi ho in programma minestrina, petti di pollo x i miei 3 figli e stasera...CALZONI.Se verranno bene pubblico la ricetta.Ciao Delfina ^_____^
barbara470
barbara470 il
Ciao, io sono Barbara, nonostante non sia da molto nella community posso assicurarti di aver trovato delle persone fantastiche sempre pronte a darti un buon consiglio. Puoi fidarti di quello che suggeriscono, sono grandi!!! Un bacione da Barbara e Buona Cucina a tutti
sijoga
sijoga il
grazie a tutte quante!!!! Che bello vedere tanta solidarietà!!! Grazie grazie e ancora grazie!!!!!!:-))) allora, da dove iniziamo?