Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
297
11 anni
Buongiorno a tutte dolcine, come va???? qui giornata grgia...... uffa, ma dov è il sole????L avete rubato voi,da qualche parte d italia??? mi mandate qualche raggio per favore????? l aspetto.... devo asciugare i panni! Grazie, un bacione, buona giornata! Anna

Risposte (8)

sara239
sara239 il
Qui ogni tanto il sole fa capolino!Un raggio te lo invio spero ti arrivi.Buona giornata!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao dolcine il sole l'abbiamo sequestrato noi e non ve lo diamo piu':-D ISA
feli86
feli86 il
Buongiorno Anna,e a tutte le dolcine !!!! proprio buono non lo è,piove da stamattina e fa di nuovo freddo !!!!! del sole neanche l'ombra......e poi x un altro fatto accaduto ieri sera,forse lo avete sentito dai TG di stamattina,della palazzina crollata x la fuga di gas,infatti ieri sera a casa mia ha tremato tutto non si capiva cosa fosse stato,sembrava una bomba....qualche istante dopo si incominciava a delineare quello che era accaduto purtroppo il peggio......ciao,ci leggiamo dopo...Pina :((
virgiu
virgiu il
BUONGIORNO SONO GIUSI, QUI DA ME IL TEMPO E' GRIGISSIMO E FA FREDDO (TEMPO INVERNALE E NON PRIMAVERILE)
betty86
betty86 il
Buongiorno dolcine, oggi qui da me è una bellissima giornata, il sole splende in cielo e la temperatura è mite, peccato passare tutto il giorno a lavoro, ma il dovere chiama! X Pina: ho sentito al Tg la notizia della palazzina crollata, immagino la paura che si possa provare in quei momenti dove si pensa di tutto. Buona giornata a voi tutte...Betty
catena
catena il
Buon giorno ragazze anche da noi non è proprio bello ma ogni tanto si fa vedere il sole... Ho steso i panni prima di uscire di casa e spero non faccia scherzi... Buona giornata a tutte... Antonella
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, non avevo sentito nulla della palazzina, ti sarai spaventata immagino! è stato vicino casa tua? un bacione....
chiccolino
chiccolino il
Ciao Anna...anche qui da me c'è un bel sole! Pina, non ho visto il tg! Ora vado a vederlo su canale 5+1!!! Mamma mia, immagino la paura che avete provato!!! Baciotti. Belinda