Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

creare raccolte

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
321
11 anni
Ciao a tutte! Come va? Oggi ho raggruppato le ricette del mio profilo nelle varie raccolte...ma come mai su certe raccolte viene fuori la scritta 1 o più download? Andando a vedere la raccolta con quella scritta infatti magari manca una ricetta che avevo inserito...Come mai? Grazie x il consiglio! Baci, Martina.

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao Martina sono Giusi . Va tutto bene a parte la pioggia . Il numero dei download che ti trovi scritto sulle raccolte si riferisce, forse, a quante volte viene vista la tua raccolta, di fatti in quelle mie in " Le mie Torte" spuntano 140 download. Non ti preoccupare provare ad entrarci e vedrai che il numero cambia di volta in volta. Buon pomeriggio
speedymartina
speedymartina il
Grazie mille Giusi! X quanto riguarda il tempo qui finalmente c'è il sole! Speriamo che duri! Baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Martina. il numero di download si riferisce a quante volte viene scaricata la raccolta, che si somma di volta in volta. il fatto invece che sparisca qualche ricetta dalla raccolta, è perchè il massimo delle ricette che puoi inserire in ogni raccolta è 10. ogni volta che ne inserisci un'altra in più, ti prende quella e ti elimina una che già c'era. insomma, quando raggiungi 10 ricette in una raccolta, devi aprirne un'altra. prima non c'era numero limite, ma le raccolte non si aprivano mai perchè troppo "pesanti": hanno ovviato a questo riducendo il numero di ricette per raccolta. spero di essere stata chiara. buon pomeriggio. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Martina le raccolte devono contenere max 10 ricette ISA