Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Raccolte

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
271
11 anni
Eccomi ancora qui dolcine! Grazie a chi mi ha risposto prima, i vostri consigli sono stati utili! Allora adesso ho sistemato le ricette del mio profilo in varie raccolte...sono soddisfatta del lavoro fatto! :-) Insomma intanto ho caricato una trentina di ricette...man mano ne aggiungo altre! Se volete dare un'occhiata grazie! Ah domani è la festa della donna...! Come festeggiate? Io penso di andare in pizzeria...e poi se qualcuno mi regala una mimosa sarebbe ben accetta...sennò me la vado a comprare, la adoro! E poi ha un profumo delizioso...! Buona giornata, baci, Martina.

Risposte (3)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Martina la mimosa piace molto anche a me. E non ti nascondo che la compero comunque. Il suo colore rende allegra tutta la casa ed anche il profumo è buono. Devo ancora decidere cosa cucinare domani sera. Nel frattempo vado a leggere le tue ricette. 1 abbraccio :)
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, io ho una pianta di mimosa in giardino fiorita già da un mesetto, domani do un tocco di colore alla casa e preparo un dolce, tutto qua, poi sarà una giornata come le altre! Anna
serenamaria
serenamaria il
ciao martina e bella la ricorrenza della festa delle donne, e un giorno bellissimo che si sente nell'aria quel rispetto, la festa che risalta le donne nel proprio fascino, nella loro importANZA, e brutto pero sentire ancora oggi oltraggi sulle donne in tutti i sensi.Mi auguro che questa aria di importanza di rispetto si riesca a costruire nel tempo in modo definitivo.