Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Punteggio

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
278
11 anni
Un'altra domanda: volevo sapere come si accumulano i vari punti per avere poi i muffin vicino alla foto del proprio profilo...cioè so che magari votando, caricando ricette, ecc. contribuisce a ciò... e si può sapere quanti punti si hanno? Grazie, baci, Martina.

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Martina. prima ogni partecipazione al forum, voto dato ad una ricetta, o un commento lasciato, corrispondeva ad una dolceazione. all'incirca ogni 50 dolciazioni si riceveva un muffin sul profilo, ma non vi era modo di controllare il numero delle dolciazioni accumulate e comunque questo valeva fino al secondo muffin perchè dopo di allora, non valeva più questo discorso altrimenti io e tante altre dolcine ne avremmo 10.000. oggi le dolciazioni non ci sono più quindi, probabilmente, tutto è cambiato. come si possano ottenere non è dato saperlo. ti consiglio di scrivere una mail direttamente alla redazione info@dolcidee.it. serena, di certo, saprà darti le delucidazioni che ti servono. buon pomeriggio. evelin
stellasole
stellasole il
per quanto ne so io un muffin viene dato per "merito" non che se una persona non lo ha è ritenuta meno brava questo assolutamente no. sinceramente come avviene di preciso non lo so,inizia a caricare le tue ricette a commentare e poi il riconoscimeto della community ti viene dato!!! però se hai una passione per la cucina non limitarti pensando solo ai muffin fai come noi che ci divertono e ci scambiamo le ricette..baci Carmen
stellasole
stellasole il
abbiamo risposto contemporaneamente,evelin è stata più precisa di me!! =)
speedymartina
speedymartina il
Grazie! Sì certo la passione per la cucina ce l'ho eccome...! :-) MI piace scambiare ricette e consigli con voi, che siete sempre così gentili...! é che ho visto che in certi profili ci sono dei muffin ed allora volevo sapere un pò meglio come funziona! Baci.
speedymartina
speedymartina il
Grazie! Sì certo la passione per la cucina ce l'ho eccome...! :-) MI piace scambiare ricette e consigli con voi, che siete sempre così gentili...! é che ho visto che in certi profili ci sono dei muffin ed allora volevo sapere un pò meglio come funziona! Baci.
speedymartina
speedymartina il