Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Augurissimi...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
379
11 anni
Ciao ragazze, tantissimi auguri a tutte... Volevo condividere con voi, oggi che è una giornata speciale, una mia grandissima gioia... Ho appena scoperto di essere incinta e sono super felice... So di avere 21 anni e di essere giovane ma sono super contenta... Ci siamo sposati ad agosto e x me è tutto fantastico... Non va più via il sorriso... Spero solo che vada tutto bene... Antonella

Risposte (15)

chiccolino
chiccolino il
AUGURIIIIII ANTONELLA!!!! Immagino la tua immensa gioia!!! Non importa se sei tanto giovane...anzi,forse è pure meglio! Io sono diventata mamma per la prima volta a 35 anni e la seconda a 42.. ti assicuro che è stato (ed è) faticoso (ma sempre bellissimo!) diventarlo da così grande!!! Un abbraccio fortissimo! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Anto!!!! congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! sono felicissima per te, io mio figlio l ho avuto a 22 anni ed a giugno quest anno deve compiere 18 anni!!! pensa te...... auguri, auguri, auguri!!!! un bacio Anna
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,Auguroni a te e a tuo marito!!!! e la cosa più bella che ci possa essere l' arrivo di un bebè, vedrai andrà tutto bene...anch'io nel lontano 86 avevo 21 anni quando è nata mia figlia,(mi sono sposata a 20 anni) pensa a luglio prossimo lei compie 26 anni ed io ne faccio 47...e il vantaggio di avere i figli quando si è giovani che ne pensi?? sono felice x te di vero cuore :)))))) baciotti,Pina.
catena
catena il
Anche per me è positivo... io a maggio compio 22 anni e la mia mamma ad agosto ne fa 42... Più vantaggio di questo!!!
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ANTO da oggi e'iniziato un percorso che nn scorderai per il resto della tua vita Essere in dolce attesa... la felicità più pura che una donna possa provare. AUGURONI ISA
virgiu
virgiu il
AUGURISSIMI PER TE E TUO MARITO. CHE BELLA NOTIZIA. BUONA GIORNATA GIUSI
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazioni, goditi ogni attimo e vivi tutte le emozioni con serenita' e cuore aperto. Dolcissimi auguri
rosika
rosika il
Auguri Catena,non per l'8 marzo,ma perchè 6 in dolce attesa!!Questo si che è un motivo di auguri!!!!!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
I miei auguri più dolci per te! Non avere paura dell'età ,perchè sarà bello crescere con il tuo piccolo tesoro giorno per giorno!
angela.m.p
angela.m.p il
I miei piu' sinceri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi fa' tanto piacere.Affronta la tua gravidanza piu' serena e tranquilla possibile e vedrai che andra' tutto bene.Un bacio grandissimo e un grande in bocca al lupo.Ciao.
miaetua
miaetua il
mi ero collegata solo per un attimo, ma non posso fare a meno di farti i miei auguri, una VITA , un fiore sta crescendo dentro te, è qualcosa di immenso, di stupendo. goditi e vivi con serenità questo periodo. e mi raccomando informaci e raccontaci come va, UN ABBRACCIO a TUTTE E TRE Lo - ci può essere festa della donna più bella della tua?
manu42
manu42 il
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!Felicissima per te..per voi..che bella notizia ci hai donato il piu' bel regalo... stai tranquilla andra' tutto bene...vivi la tua gravidanza come fai ora... sempre con il sorriso.. un abbraccio e un grande bacio.... buona serata ciao ciao Manuela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Non mandare via il tuo sorriso, Antonella, hai uno splendido motivo per farlo brillare! Auguri a te e a tuo marito per la stupenda avventura che state iniziando. Un abbraccio forte forte. flavia (io sono nonna e.... sorrido anch'io!!!)
danielasippi
danielasippi il
Antonella ma che bella notizia che ci hai dato!!!!! Vivi tranquilla e serena che ti asicuro che non c'è niente di più bello di far crescere dentro di te una nuova vita, metterla al mondo ed aiutare la nuova creatura a diventare un adulto. Sono una mamma di un ragazzo di 22 anni. Un grande bacio! Daniela :)
stellasole
stellasole il
antonella è bellissimo!!!!!! tanti auguri =) sono veramente sufer felice per te.penso che diventare mamma è la cosa più bella del mondo..un bacio Carmen