Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buon venerdì

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
343
11 anni
Buongiorno ragazze, siamo arrivati a venerdì, finalmente... la settimana è quasi finita e ci si prepara a godersi il fine settimana. Speriamo che sia un bel fine settimana, meteorologicamente parlando, anche se il cielo di oggi è grigio e nuvoloso. pioverà? ieri ci ha provato un paio di volte ma senza troppa convinzione, oggi staremo a vedere. Vi auguro un buon venerdì. Evelin

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui piove da 2 gg, in questo momento ha smesso ma il cielo è pieno di nuvoloni.... che strazio!!!!!!! Speriamo bene nel fine settimana, buona giornata, Anna
minerva67
minerva67 il
GADEV =GRAZIE A DIO E'VENERDI.E'UN GIORNO CHE ADORO A DISPETTO DI QUALSIASI PREVISIONE METEO.IL VENERDI SERA E' GIA'WEEK END,PREGUSTO L'ASSENZA DI IMPEGNI INDEROGABILI E IL PIACERE DI AVERE TUTTA LA FAMIGLIA RIUNITA A....,A NON FAR NIENTE.METTERSI IN PANCIOLLE E'MOOOOOLTO RILAXSANTE!CIAO.
catena
catena il
Ciao Evelin, da noi come da Anna piove da 2 giorni e anche oggi... Non credo smetterà xkè è tutto nero... Baci, Antonella
cinzialanni
cinzialanni il
Il tempo non è l'unica preoccupazione in questo periodo, purtroppo, ma speriamo per un sereno fine settimana. Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara cinzia, prima di tutto sappi che io ti ho assegnato 5m come a tutte, ma qualcuna ha pensato bene di dartene tre e la media uscita è 4 (vorrei sapere chi è stato e perchè, visto che è un mio post!!!). nella vita, purtroppo, è tutto un alternarsi di momenti di grande preoccupazione ad altri più sereni. bisogna sempre puntare ai giorni migliori per non dare troppo peso a quelli meno belli, altrimenti come si farebbe ad affrontarli con la giusta forza e, soprattutto, a superarli? ma noi siamo donne e quindi siamo fortissime: possono forse azzopparci, ma non ci lasciamo mai abbattere!!! buona giornata. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, lo so, forse a qualcuno è scappata un bisogno impellente di attribuire qualche muffin :) Gli alti e bassi fanno parte della vita... ma da quando abbiamo stabilito di sposarci, stanno succedendo tante cose che ci impediscono anche di organizzarci, speriamo che si risolvino quanto prima! Baci
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Ad Ardea c'è un bel sole anche se si è alzato un po' di venticello. Cianzia, gli alti e bassi ci sono e ci saranno sempre. Cerca di prenderli con serenità e non lasciatri intimorire dalle avverse situazioni! Baciotti e buona giornata! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Buon venerdì a tutteeeeeeeeeee... io non vedo l'ora che sia domenica per potermi riposare un poco.... bacioni.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin mi associo anch'io al "meno male è venerdì". Qui a Milano da ieri è 1 alternarsi di sole e nubi. Speriamo non piova sarebbe un peccato con tutte le cose che abbiamo da fare noi donne. Nella vita ci sono momenti sì e momenti no. Personalmente quando vivo momenti no tendo a sdrammatizzarli pensando in posotivo. 1 abbraccio a tutte voi Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evevlin, mi associo, finalmente è venerdì e, anche se dovesse piovere...pazienza! faremo le pigrotte in casa. Comunque, ricordo una filastrocca, la canticchiavo da bambina, che dice così. "...dopo la pioggia viene il sereno e splende in cielo l'arcobaleno...." Quindi siamo fiduciose e, lo dico specialmente a te Cinzia, prima o poi le cose si aggiustano e "...ritorna il sereno". Un abbraccio a tutte e buon fine settimana. flavia