Il forum dolcidee

Torna al Forum
stella87

CONCORSO

Creata da stella87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
325
11 anni
poi oltre a quello non mi fa nemmeno partecipare al concorso detto fatto. chi di voi a partecipato come devo fare ? mi informate un pò? sono alle prime armi di questa community... grazie in anticipo

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao devi entrare nella tua pagina personale, sulla destra c'è un quadratino con l icona del concorso, se la vedi cliccaci sopra e vedi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
puoi entrare anche da "detto fatto dolcidee", sulla barra dove c'è anche "dolci ricette", "comunity" ecc., poi clicchi su partecipa. come ti ho già detto nell'altro post (grazie per la miglior risposta) se sei dentro vuol dire che il tuo profilo è memorizzato nel modo giusto, quindi non capisco come mai non te lo consenta. prova a cancellare cookies, temporanei ecc dal tuo pc: a volte sono queste cose che scombussolano tutto. provaci e fammi sapere se funziona. a presto. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao STELLA BENVENUTA ISA
rosika
rosika il
Ciao Stella 87,vedo che ti hanno gia risposto le altre dolcine....volevo dirti...anche io ho avuto problemi e siccome sono relativamente nuova,ancora non ho capito molte cose!Non è che siamo "fesse" noi,è proprio il sito che è un po strano!Ciao bella, buona domenica!
minerva67
minerva67 il
ANCH'IO SONO NUOVA E NON SONO CERTA DI AVER CAPITO BENISSIMO COME FUNZIONA,MA HO CLICCATO SU DETTO FATTO DOLCIDEE ,POI CLICCHI SU PARTECIPA E TI PORTA SULLA TUA SCHEDA DOVE DEVI CLICCARE SULLA PRIMA PROVA,SE HO CAPITO BENE CE Nè UNA AL MESE.CIAO.
stella87
stella87 il
grazie a tutte ci provo a fare come mi avete detto ma quando clicco su detto fatto mi dice che devo registrarmi... non ci capisco nulla ....ma primo poi ci riesco ci riesco ...grazie a tutte e una buona domenica..
acqua22
acqua22 il
Ciao!!! Sono nuovissima del sito (iscritta un'oretta fa!) ma già lo adoro! Ho appena partecipato al concorso e ho già inserito una mia ricetta. Volevo chiedervi un'informazione per la parte del concorso su chiedi aiuto e dai un aiuto..non capisco come fare per dare o chiedere aiuti.. grazie a chiunque mi aiuterà!!