Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

buona domenica

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
286
11 anni
Ciao ragazze come prosegue la vostra domenica? io ho appena finito di riordinare, gli uomini di casa guardano le partite e mi annoio un pò!! ora sbircio tra le ricette, buon proseguimento di giornata! Anna

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
CIAO ANNA, SONO GIUSI, HO APPENA CARICATO UN'ANTIPASTO SEMPLICE E BUONO. CERTO NON E' L'ORA DI PENSARE AD UN'ANTIPASTO MA PUO' SEMPRE SERVIRE. LA DOMENICA PROCEDE BENE, IL TEMPO E' BRUTTO FA FREDDO E PIOVE. BUONA CONTINUAZIONE.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Annnnnnna, come va? Il tempo in Sicilia è migliorato? Mica ci sono stati danni dalle tue parti? Spero di no. Sono appena rientrata, adesso do una sbirciatina in giro, un bacione
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! Qui il tempo è stato bellissimo, fuori si stava proprio bene, dopo vari tentativi ho messo a punto una ricetta di panini dolci per la colazione, sono morbidissimi e digeribili (quelli del primo tentativo non tanto) più tardi o domani la posto.
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, qui va meglio, oggi ha piovuto ma niente ventaccio per fortuna niente danni solo sporco, sabbia ovunque..... da te? un bacione
coccianna
coccianna il
X Cinzia: é scomparsa di nuovo la tua foto??????????
feli86
feli86 il
Ciao Anna come va dalle tue parti,riguardando il meteo ?? tutto a posto???? baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, oggi va meglio ma ieri il vento faceva paura a quanto pare è stato una specie di ciclone o non so che!e anche se qua siamo abituati al vento, mai visto niente del genere in sicilia, per fortuna ora tutto a posto, grazie Pina, un bacione!
principessa03
principessa03 il
Hey ciao...anna giusto?..vlv chiederti una cosa..siccome ho visto molte tue ricette con riferimento alla sicilia..ma sei siciliana???..
principessa03
principessa03 il
Aaaa..ok ok sei siciliana..ho letto adesso i commenti riportati sopra...che parlano del vento di ieri...allora stai nella sicilia orientale?..io sono della provincia di messina..il vento qui ieri è stato pochissimo..ma stamattina si voleva...e c'è un mare che fa paura!!..
coccianna
coccianna il
Ciao, scusa ho visto ora la tua domanda, sono di Palermo, qui la bufera di vento è stata sabato, ora invece c'è freddoooooooooooooo! Ciao e benvenuta!!!