Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

nuova settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
325
11 anni
buongiorno a tutte le dolcine: inizia una nuova settimana che vi auguro sia come la desiderate, carica di soddisfazioni, cambiamenti positivi e amore. a Bergamo sembra esserci un cielo nuvoloso, ma poi esce sempre uno splendido sole che auguro arrivi in ogni parte d'Italia. Ieri ho preparato una ciambella ripiena... una favola!!! appena riesco, carico la ricetta. Un abbraccio. Evelin

Risposte (11)

isamaxcris
isamaxcris il
Buondi'Evelin buondi' dolcezze qui ce' il sole ma la temperatura e bassa ,oggi si riprende con il solito tra tran tra dolce giornata ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte, qui giornata discreta c'è un timido sole che non so cosa voglia fare..... scomparirà??????? su rimbocchiamoci le maniche e iniziamo la giornata e la settimana, buona giornata a tutte, Anna
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao a tutte! Qui è un po' nuvoloso e x ora freschetto. Uff, è appena iniziata la settimana e sono già stanca, mi sa che anticiperò la pausa caffè. Buon lunedì!
manu42
manu42 il
Ciao.... qui ce' il sole ma rispetto a ieri un po piu' frescolino... oggi giornata di semi riposo...dopo 2 giorni in cui ho fatto di tutto e di piu'...pulizie casa..giardino.. orto...cucina ecc ecc. la mia schiena oggi si fa sentire...e ha ragione voglio sempre strafare... ma purtroppo le cose da fare sono sempre tante e poi se non ci sono le invento io !!!! buona settimana a tutte...abbraccio ciao ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Sole,vento e temperatura bassa... per il resto? Speriamo! Baci
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno!!! Certo che a quest'ora è più indicato buon pranzo!! Come al solito sono di corsa ma è normale! Oggi ad Ardea c'è un bel sole ma anche molto vento decisamento fastidioso!!! Vado a stendere la biancheria! Buona giornata e buona settimana a tutte! Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, qui a Milano il tempo è così così con un timidissimo sole. Oggi ho parecchio da fare xchè sono uscita x il fine settimana, il tempo era troppo bello, e non si vive di solo lavoro casalingo. Auguro anche a te come a tutte, una settimana molto positiva. Patrizia.
rosika
rosika il
Ciao Bobiacoraggiosa,grazie della tuo costante e sempre ottimista,saluto quotidiano!!!!Mi dai una grande carica per iniziare la giornata,che, come per tutti,non è sempre positivo!!!!!GRAZIE!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao dolcezza6, lo so che non sempre le giornate sono positive (sono appena tornata da un funerale, tanto per dirne una), ma niente mi può far scordare che la vita, nonostante tutto, è bella e degna di essere vissuta fino in fondo quindi.... ALLEGRIAAAAAA!!!
rosika
rosika il
Si,Bobiacoraggiosa,hai proprio ragione!!!!!!Sai.....solo da qualche mese sono entrata in questa community,e....gia mi sento a casa!!!!!(anche se ho avuto e ne ho ancora,problemi con il sito).buona serata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e allora benvenuta a casa... nostra!!! questa casa è casa di tutte e tutte siamo una grande famiglia. condividere, nel bene e nel male, fa sembrare meno pesanti i problemi, di qualunque genere siano. buona serata.