Il forum dolcidee

Torna al Forum
vera95

Concorso

Creata da vera95 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
356
11 anni
Salve ragazze, vorrei porvi una domanda.. essendo nuova non so ancora come muovermi in questo sito e sto anche partecipando al concorso, ma ho ancora fatto solo la prima prova.. le altre prove vengono aggiunte man mano dai creatori del sito o si procede individualmente ?? Grazie:)

Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Vera e benvenuta. Per il concorso funziona come hai detto già tu, ma se vuoi spiegazioni maggiori, vai nella sezione "detto fatto dolcidee" e clicca nella sottosezione"regolamento". Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Vera e benvenuta. Per il concorso funziona come hai detto già tu, ma se vuoi spiegazioni maggiori, vai nella sezione "detto fatto dolcidee" e clicca nella sottosezione"regolamento". Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Vera benvenuta, x il concorso ti ha già detto tutto Cinzia! :) Anna
manu42
manu42 il
Ciao benvenuta tra noi... spero ti troverai bene in nostra compagnia e ci delizierai con le tue ricette..per il resto ti ha gia risposto Cinzia per altro siamo qui...chi piu' chi meno..ciao ciao alla prossima...Manuela
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta vera ISA
vera95
vera95 il
:) che siete carine!!!!
rosika
rosika il
A chi lo dici!!!!!!!Io ancora su qualche cosa ho difficoltà!!!!Vedrai che con il tempo riuscirai anche tu a destreggiarti!!!!Buonanotte!!!!