Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
276
11 anni
care ragazze, dopo una giornatina decisamente pesante come quella di ieri, quella oggi è iniziata col sole. oggi porto la mia mamma (80enne) dal parrucchiere, poi a far le foto per il rinnovo della carta d'identità. ma nel pomeriggio sarò a casa e vorrei riuscire a spadellare un pochino. voi cosa avete in programma? una buonissima giornata a tutte, a chi lavora fuori, a chi lavor a in casa, a chi sta bene e a chi ha qualche problema. un abbraccione a tutte. evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin. anche oggi qui niente sole, giornata decisamente grigia io dopo il riordino della casa dovrei uscire per delle commissioni, per il pranzo ho messo a cuocere le lenticchie per una zuppa, per cena ancora non so! Buona giornata a te e a tutte le dolcine! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Evelin anche io ieri giornata pesante toglie le tende lavale stendile pulisci finestre vetri serrande stira le tende e rimettile oggi me la prendo con comodo per pranzo arrosto con patate un bacione a tutte ISA
zairah
zairah il
Eeeeeeevelin buongiorno cara... e buongiorno a voi ragazze... Io sn sveglia da circa un'ora e mezza, fatto colazione, lavato i capelli (ho ancora il turbante in testa)... ora sistemo casa velocemente, asciugo i capelli e corro al centro nokia xk il mio telefono NUOVO non va bene grgrgrg maledetti touch!! X pranzo nn so... forse preparo pasta e patate k io adoro... e ank a casa mia piace tanto come la faccio io :) Pomeriggio lavoro = relax!! XD Ti auguro una splendida e soleggiata giornata!! un bacioneeeeeeeee
manu42
manu42 il
Ciao cara un salutino veloce a tutte perche' io faccio parte della categoria...chi lavora in casa..chi lavora fuori ecc. ecc. quindi sempre di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaa... abbraccio ciao ciao Manuela
betty86
betty86 il
Buongiorno dolcine!! Anch'io faccio parte della categoria di chi lavora fuori e di chi lavora in casa e quindi le 24 ore di una giornata scorrono in modo velocissimo!! Vi auguro una buona giornata!! X il menù di questa sera non ho ancora idee...si accettano suggerimenti! Betty
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno!!! Fino ad un'ora fa c'era un bel sole e faceva anche un certo caldiccio...ma ora le nuvole che scendono dai castelli ci stanno oscurano la giornata!! L'aria si è freddata e il sole va e viene...a parte quasto, buona giornata a tutte!! Belinda
rosika
rosika il
Ciao Evelin(bobiacoraggiosa),anche io ho la mamma bella grande ,sono 75! So cosa vuol dire........!Buon spadellamento allora! Buon pomeriggio!