Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Ciao a tutte...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
340
11 anni
Buon giorno a tutte... Scusate per l'assenza ma in questi giorni sono stata poco bene, mal di testa, raffreddore e nausea... Sono letteralmente a pezzi... Buona giornata... Anto

Risposte (9)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Ciao io sono Delfina e volevo farti tanti auguri x la tua gravidanza, riguardati!! questi malanni di stagione sono un gran bel guaio, pensavamo d'aver superato l'inverno senza acciacchi (considerato ke siamo a marzo!!!) ...e invece tutta la mia famiglia è crollata (inevitabile contagio fra tutti e 5) Buona giornata
betty86
betty86 il
Buongiorno Antonella, ho letto solamente adesso la notizia della tua gravidanza, sono felicissima x te...per quest'anno sono previste diverse cicogne fra noi dolcine!! La tua per quanto è prevista?! Betty
frncesco86
frncesco86 il
ciao a tutte io sono dora..antonella auguroni per la tua gravidanza...buona giornata..
chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella! Porta pazienza, i mali di stagione sono finalmente agli sgoccioli... La primavera ci farà stare decisamente meglio!!! E ti potrai godere quasto periodo stupendo che è la gravidanza!! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, rimettiti presto a me tra qualche giorno comincia invece l allergia!!!! Riguardati Un bacio
rosika
rosika il
Ciao Catena,meno male che stai meglio!!!!A casa mia siamo stati tutti a letto con questa brutta influenza!!!!Riguardati,se no ricadi!!come è successo a me!!!Buona giornata a te!!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANTO fatti una bella spremuta d' arancia calda con un cucchiaino di miele riguardati :) ISA
dolceonda
dolceonda il
Ciao Antonella, non demoralizzarti è un breve periodo di malessere poi passerà. Pensa che dentro di tè c'è la VITA. 1 abbraccio forte forte, riguardati. Patrizia :)
catena
catena il
Grazie a tutte... Betty la mia è prevista x fine ottobre... ci vuole tempo!!!