Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcionacla

Ciao!

Creata da pasticcionacla il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
299
11 anni
Sono nuova... ancora devo fare un tour completo ma volevo sapere come poter partecipare al concorso perché mi incuriosisce molto. Quando clicco su Partecipa mi appare questo messaggio "Non puoi accedere al concorso tramite un account esterno."... non ho idea di cosa significhi! Un bacione

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta. purtroppo non riesco a capire come mai ti dia questo problema. se sei qui sei iscritta regolarmente al sito. l'unica cosa che mi viene in mente è di provare, quando fai il loghin, a flaggare la casella ricordami. se anche così non risolvi il problema, scrivi direttamente a info@dolcidee.it e serena con lo staff ti risolveranno di sicuro il problema. aspettiamo tue ricette, consigli e chiacchiere. a presto. evelin
feli86
feli86 il
Ciao benvenuta tra noi in questo mondo di dolcezze!!!! ciao Pina :)
serenamaria
serenamaria il
ciao e benvenuta, secondo me non hai attivato account d'iscrizione, quando ti registri devi andare nella sezione delle tue e-mail e attivare la tua registrazione. io proverei a riscrivermi nuovamente seguendo passo passo il procedimento.a volte sono degli errori sottili! fammi sapere buona giornata
rosika
rosika il
Ciao,vedo che hai gia avuto delle risposte!!!!!Clicca su ricordami,io ho risolto così,perchè me lo hanno detto le altre dolcine!!!!Buon giorno a te PasticcionaCla!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta