Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

soleeee

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
291
11 anni
Buongiorno dolcezze, anche oggi, in quel di Bergamo, splende il sole e le temperature vogliono dirci che la primavera è ormai arrivata. Facciamo entrare questo sole nel cuore, perchè scaldi ogni pensiero e preoccupazione e lo faccia sembrare più leggero. Un abbraccio stritoloso a tutte e a più tardi. evelin

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, oggi finalmente i raggi del sole sono arrivati pure a Palermo e ci volevano!!!!!!! Gli uccellini cinguettano e il giardino è colorato da bellissime fresie colorate c'è odore di primavera nell aria!Buona giornata, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Evelin e a tutte,anche da me stamattina era un po nuvolo,ma adesso è venuto fuori un sole stupendo che illumina e riscalda i nostri cuori !!! Auguro una bellissima giornata a tutte !!!! baci Pina :)
betty86
betty86 il
Buongiorno a voi dolcine! Qui da me oggi splende il sole, e fa anche caldo infatti la temperatura è di circa 18°, non male per essere marzo! Buona mattinata...Betty
chiccolino
chiccolino il
Ciao Dolcezze. Il sole oggi splende e la mia lavatrice lavora a ciclo continuo!!! Una l'ho già stesa e la seconda sta andando! Fra poco vadfo a fare un po' di spesa e poi finisco le faccenda. Buona giornata a tutte! Belinda
rosika
rosika il
Ciao Evelin,(io mi chiamo Rosa),EUREKA!!!!!!Il sole è arrivato,e la gioia ci ha portato, ci sentiamo un po più leggeri,tanti ,tanti,tanti........giorni felici e sinceri!!!!!!Buon giorno!!!!! Cosa prepari di buono oggi x pranzo??????Io spaghetti al sugo,frittata di erbette e cavolfiore in umido!!!!Ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Rosa, io oggi ho voglia di impastare quindi preparerò, sicuramente, le tigelle ed la mia treccia morbida al latte, pane questo senza il quale non riusciamo proprio più a stare. Di certo preparerò anche altro, se non mi subentrano impegni imprevisti. Giorni felici e sinceri anche a te!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, anche da me c'è un bel sole caldo,un bacio a tutte
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO Evelin oggi ho accompagnato mia mamma a fare una visita e tutto a posto ero piu' agitata io che lei ti mando un bacione a tutte ISA ps anche qui ce' il sole :)
desideria87
desideria87 il
Ciao Evelin, qui a Roma fa un caldo spaziale! Che bello, è arrivata la primavera! Ciao a tutte da una nuova iscritta!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
La primavera allora ha portato anche te... benvenuta desideria87 e a presto. evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, sono un po' in ritardo (mi collego solo ora, dopo aver messo a nanna il nipotino) comunque buon pomeriggio a tutte. Anche da me (Brianza) c'è un bel sole. Benvenuta a desideria e un abbraccio a tutte flavia