Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

di nuovo qui

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
280
11 anni
buongiorno ragazze, è di nuovo qui... no, non l'invasione aliena, ma il venerdì: siamo di nuovo arrivati alla fine della settimana... come vola il tempo, vero? oggi io starò con la mia dolce sorella che è qui qualche giorno (vive a Milano) quindi sarò uccel di bosco. vi auguro una bellaa giornata ed uno splendido fine settimana. a proposito: c'è il soleeee!!!

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Evelin anche qui ce' il sole,oggi ho un po di commisioni da fare a dopo un abbraccio a tutte ISA :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui bellissima giornata, c'è un sole splendido, buon fine settimana! Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e buongiorno delcezze! Cara Evelin, goditi la compagnia di tua sorella! Preparale qualcosa di speciale come sai fare tu!!!! Oggi ad Ardea c'è un po' di foschia che tra poco verrà diradata dal sole. Io sono in procinto di uscire per portare all'asilo il piccolino e fare un po' di spese... Buona giornata a tutte! Belinda
baby-32.stellina
baby-32.stellina il
Buongiorno Evelin. e buon giorno a tutte. anche qui c'è il sole. oggi mi cimento con mia nonna a fare i krapfen. questa settimana è passata proprio in fretta. buon fine settimana a tutte.... Barby
rosika
rosika il
ciao Evelin buona giornata anche a te!!!!!!!Rosa