Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Come va care dolcine??

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
313
11 anni
Buonasera dolcine, come va? che fate di bello? Io ho appena sfornato dei muffin per la colazione di domani, ora do un occhiata alle ricette, baci a tutte, Anna

Risposte (10)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, sono tutta presa x la mia torta! x questa sera faccio la ricetta che ha postato VIRGIU " Uovo a pizza" deve essere buona e semplice e poi nemmeno farlo appostsa ho già tutti gli ingredienti in casa. Ci aggiungo un'inslata e la cena è fatta. Con tutte queste novità in cucina...... e tutti i vs.consigli, speriamo di riuscire a fare bene. Per il resto + che ok. Bacione
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia hai deciso quale torta fare? io ancora no..........
feli86
feli86 il
Ciao Anna,tutto bene e tu ?? scusate la mia assenza in questi giorni ma sono super presa da mia figlia !!!! solo adesso mi sto rilassando un po davanti al pc lei è uscita con il ragazzo.......quali sono i muffin che hai fatto??? ti dispiace dirmi la ricetta??? se ho tutto in casa li vorrei fare.... grazie,baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina.....ho pensato che fossi indaffarata in questi giorni, goditela!!!! I muffin sono già tra le mie ricette sono quelli con alchermes, cioccolato bianco e mirtilli rossi ( che non ho messo visto che non li avevo)bacioni a te!!!!
popa85
popa85 il
Ciao Anna,si va avanti con alti e bassi più bassi che alti però si va. Ho da postare tante ricette ma non ne ho voglia forse domani. Domenica passata ho decorato la mia prima torta per il compleanno di mio fratello, ho preparato la torta allo yogurt di Belinda buonissima poi metto la foto. Che muffin hai fatto? ciao Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, l importante è andare sempre avanti e se ci sono ostacoli superarli! I muffin sono una mia vecchia ricetta, li ho rifatti oggi per postare la foto ma ancora non si vede, sono con alchermes, yogurt, cioccolato bianco e mirtilli che non ho messo, ciao, a presto! Anna
popa85
popa85 il
Si Anna la foto si vede, devi andare nella tua raccolta dei muffin ho visto la ricetta e mi piace ciao Angela
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooooo... io come al solito sono arrivata tardi a casa e ho trovato la cena gia pronta(menomale).... io li vado a vedere subito... come gia sapete adoro i muffins... bacioni
rosika
rosika il
Ciao Coccianna,io ho appena sfornato delle brioches,trovate sul sito "Paneangeli",sono a forma di porcellino!!!Veramente belle e buone!Vedrò di inserirle nel mio profilo!Buona giornata a te cara!!!!(Rosa)
principessa03
principessa03 il
Ciao anna...ho appena finito di lavarmi i capelli..domani devo indossare dei vestiti da sposa con un atelier della mia zona... (non mi devo sposare..ho solo 19anni..gli faccio da modella).. ieri sera con il mio ragazzo abbiamo fatto la torta zebbrata...il disegno non mi è venuto bellissimo in quanto la goccia di crema non si estasa centrale ma di lato..quindi mi sono dovuta arrangiare!..il gusto però era buonissimo...e con un po di impasto di cacao ho fatto quattro muffins a mio cuginetto di 9anni... =)=)