Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Urgente... X Popa85

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
284
11 anni
Ciao Angela, spero tutto bene, volevo chiederti scusa, oggi controllando la mia raccolta "Ho copiato alcune delle vostre ricette" in una tua ricetta appunto copiata ho visto la tua foto di presentazione del piatto e non la mia, non capisco come ci sia finita, visto che non c'è l ho nemmeno nella mia galleria, io ho postato la ricetta con la mia foto e non con la tua, mi dispiace tanto, chissà cosa avrai pensato ma ti giuro che non volevo appropriarmi di una tua foto, spero che leggerai questo post e spero che non succeda più un inconventiente del genere, scusami tanto, Anna

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. BE' NON PENSO PROPRIO CHE POPA85 POSSA PENSARE CHE HAI FATTO LA FURBA E HAI USATO UNA SUA FOTO COME SE FOSSE LA TUA- NON TI PREOCCUPARE. BUONA GIORNATA
coccianna
coccianna il
Grazie Giusi, ma ci sono rimasta male anche se non "rubo foto" e non so lei cosa abbia potuto pensare, grazie mille per la comprensione! buona giornata a te
popa85
popa85 il
Ciao Anna, purtroppo non va molto bene per la salute di mio marito, oggi siamo stati in ospedale per alcuni accertamenti e il 29 si dovrà operare, ma fosse solo l'operazione........... Ho letto di tuo padre mi dispiace,da quello che ho capito si tratta di pressione alta, basta che la controlla, non so se il medico ha ritenuto di dargli delle pillole, mio marito prende una pillola al mattino e se stabilizzata. Un abbraccio ciao Angela P.S. Un pò ti ho imparato a conoscere leggendoti stai tranquilla quella della foto è una cavolata, non è successo niente baci
coccianna
coccianna il
Mi dispiace per tuo marito e spero che con l operazione vada tutto bene ma capisco che c'è un dopo operazione poi......., a mio padre ieri in ospedale hanno dato delle goccine per fare abbassare la pressione, oggi è andata meglio. Qui da noi oggi è festa grande quindi il medico non c era, ma domani ci va per iniziare la terapia e speriamo bene. X quanto riguarda la foto ti prego credimi, non so come ci sia finita la tua e non la mia, quando l ho vista sono morta, mi dispiace tanto e scusami lo stesso!Bacioni Anna