Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Prima prova di "Detto Fatto Dolcidee": chiusura instant win - dettagli.

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
352
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, avete affrontato tutte la prima prova di "Detto Fatto Dolcidee"? Spero vi siate divertite! Con questo post mi rivolgo in particolare alle Dolcine che non hanno ancora partecipato: vi ricordo che l'instant win è terminato, ma avete ancora la possibilità di giocare accedendo allo vostra "scheda profilo": non ci saranno premi in palio, ma sarà comunque divertente selezionare i dolci giusti in base alle diverse occasioni. Ma soprattutto, è importante che partecipiate a tutte le 8 prove perché solo così avrete la possibilità di essere estratte per il superpremio finale. E poi, segnatevi la data del 26 marzo: l'instant win ritorna con la seconda prova. Continuate a seguirci! Nel frattempo, se avete dubbi o necessitate chiarimenti, chiedete pure. Sono qui per voi :) Un abbraccio e buona giornata, Serena di Dolcidee.it

Risposte (13)

stellasole
stellasole il
ciao Serena!! attendo il 26 marzo!!!complimeti per il gioco è veramente divertente...Carmen =)
serenamaria
serenamaria il
ciao serena, adesso sto iniziando a capire bene il sistema, piacere di conoscerti. E da un pò che sono iscritta, da quando è iniziato il concorso "dolce fatto" sarà stata la scusa, sono entrata in un altmosfera familiare, mi trovo benissimo, non me l'aspettavo sul serio. Adesso ho capito l'idea di community, di condividere una passione, la collaborazione tra di noi grazie!!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Serena, sei sempre carinissima, un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Serena, non vediamo l'ora di passare alla seconda prova... chissà che non sia la volta buona per vincere, e se così non fosse, pazienza, mi diverte comunque molto. Buona giornata a tutte. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Serena per la tua cortesia. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, aspettiamo la seconda prova!!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
GRAZIE SERENA SEI MOTO CARA A PENSARE A TUTTE NOI. BUONA GIORNATA
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie Serena, avete messo sù un concorso davvero molto carino. Alla prossima tappa!
virgiu
virgiu il
GRAZIE SERENA SEI MOLTO CARA A PENSARE A TUTTE NOI. BUONA GIORNATA
principessa03
principessa03 il
Grazie serena...il corcorso è davvero carino...aspetto la seconda prova =)=)
cinzia70
cinzia70 il
Ciao mi sono iscritta da poco, ho partecipato anche io, ma ho un problema con la foto, ho provato diverse volte a caricarla, poi coccianna mi ha spiegato che visto che era sabato avrei dovuto aspettare oggi. Ho provato anche oggi, ora finalmente compare nella mia galleria ma non nella mia ricetta, ne nella mia prova, sono forse io che non sono capace? o occorrono diversi giorni prima che essa compaia? ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, ho visto la foto nella tua ricetta, sono carinissimi!!!!!! Brava! :) Anna
marcella57
marcella57 il
Sto provando da questa mattina ma a me la Prova 2 non compare, mi ripropone la Prova 1. Sai dirmi perché? Grazie