Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buonasera Alieni!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
348
11 anni
Buonasera alieni ben arrivati, stavamo facendo 2 chiacchiere tra amiche e non si può!!!!!! Ragazze.... oggi tutto il giorno invasioni!!!! Anna

Risposte (12)

principessa03
principessa03 il
Ma come si fa a bloccarli?..ogni volta devo mettermi a cliccare "segnala un abuso" e aspettare che eliminano in commento..uffa...
coccianna
coccianna il
si proprio così! Non sai da ieri a oggi quanti abusi ho segnalato, ma mi sta seccando sta storia, è da stamattina che me li ritrovo davanti!
principessa03
principessa03 il
Ma chi è che mette questo commenti?..tutti in inglese non si capisce nulla..peggi dell'email che arrivano come spam...tipo le pubblicità che nessuno richiede e che loro riescono a mandare lo stesso...quindi non si possono bloccare?..se spuntano l'unica cosa che si può fare è segnalare l'abuso giusto?..
coccianna
coccianna il
Si noi possiamo fare solo questo, ogni tanto ci pensa la redazione a ripulire ma poi ritornano inesorabili!! PS: ho visto anch io le foto degli abiti da sposa, complimenti! che bella che sei!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANNA o letto di tuo papa', come sta adesso tutto bene ? Stagli vicino dagli un abbraccio da parte mia baci ISA
principessa03
principessa03 il
Grazie =)=) siete tutte così dolci.. =)=) quando mi sono iscritta a questo sito pensavo che mi sarei limitata a leggere e condividere qualche ricetta di dolci..anche perchè molte di voi siete sposate con figli..siete mamme e donne adulte..io ho solo 19anni..invece mi piace davvero tanto parlare e scambiare commenti con tutte voi.. =)=)
isamaxcris
isamaxcris il
MI sono mangiata H scusami :) ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, grazie del pensiero! si, sta un pò meglio, ha iniziato la terapia così tiene la pressione sotto controllo e speriamo che non faccia più scherzi!!!! hai visto che sono venuta a trovarti sul tuo blog? è stata una sorpresa perchè non lo sapevo! complimenti Isa mi piace molto! Un bacione
coccianna
coccianna il
Non per niente facciamo parte della "community più dolce del web" no??
feli86
feli86 il
Ciao Anna,cosa è successo al tuo papà ??? come sta adesso niente di grave mi auguro !!!! u abbraccio da parte mia..... Non so niente del blog di Isa da quando lo ha aperto??? grazie,ciao Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, niente di grave per fortuna, solo la pressione salita all improvviso alle stelle, una corsa all ospedale ma tutto risolto con una terapia che deve seguire ogni giorno!Grazie Pina!!! Io l ho visto oggi il blog, non lo sapevo neanche io,penso qualche giorno fa comunque.... questo è il link: http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/ ti abbraccio, Anna
feli86
feli86 il
Grazie 1000 Anna !!!!! sono contenta x il tuo papà che si è risolto tutto x il meglio,solo un grosso spavento !!!! baci Pina :)