Il forum dolcidee

Torna al Forum
valenti87

Curiosità

Creata da valenti87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
351
11 anni
buonasera a tutti volevo sapere vi è capitato che una torta con l'aggiunta della nutella non cuoce? grazie

Risposte (5)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI- BENVENUTA TRA DI NOI. TI SCRIVO SOLAMENTE PER SALUTARTI MA NON TI POSSO AIUTARE PERCHE' NON HO MAI CUCINATO UNA TORTA CON LA NUTELLA. SPERO POTERTI AIUTARE LA PROSSIMA VOLTA O SCAMBIARCI NUOVE RICETTE. BUONA SERATA
piasprint
piasprint il
Eila!!, forse una torta con la nutella non si cuoce, ma se invece di fare la base di torta prepari la base di pasta frolla, otterrai una buonissima crostata alla nutella, provaci e tanti baci cioccolatosi!!!!
virgiu
virgiu il
CIAO PIASPRINT DO' IL BENVENUTO ANCHE A TE. VI TROVERETE MOLTO BENE CON TUTTE NOI DOLCINE BUONA SERATA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Vale, benvenuta. Io ho cucinato una torta con la nutella anzi, più di una, e non ho mai avuto questo problema. Per sapere da dove sia arrivato il problema, dovresti darmi la tua ricetta ed il procedimento che hai usato. Solo in questo modo posso aiutarti. Di solito, comunque, quando una torta non cuoce è sempre un problema o di temperatura del forno e/o di tempo di cottura. Se mi dai i dati che ti ho chiesto, vedrai che risolveremo il mistero. buona notte. Evelin
valenti87
valenti87 il
ciao ragazze grazie delle risposte sicuramente ci troveremo bene