Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Una sorpresa... stellare!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
482
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, avete già visto la novità? Si trova nella sezione "Dolci Strumenti" ed è una sorpresa davvero... "stellare"! Sto parlando della nuova pagina "Dolce Zodiaco": uno spazio un po' magico dove scopriremo come le stelle influenzano la nostra passione per i dolci. Ogni mese prenderemo in esame un segno zodiacale e indagheremo i suoi gusti e le sue attitudini in materia di dolci e pasticceria. Dal 21 marzo al 20 aprile è il turno dell'Ariete e io muoio dalla voglia di sapere se tra voi c'è qualche Dolcina nata sotto questo segno... :) Se sì, fatevi sentire e ditemi se vi ritrovate nel profilo descritto! Di seguito il link per trovare più facilmente la pagina: https://www.dolcidee.it/dolce-zodiaco/ Ps: non vedo l'ora che sia giugno per leggere il profilo del Cancro, il mio segno zodiacale! Colgo l'occasione per augurare a tutte una dolce giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (21)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Peccato, per sapere dei pesci devo aspettare un anno....
coccianna
coccianna il
Ciao Serena io sono Ariete, corro a vedere!!!!!! ciao!!!! Anna
betty86
betty86 il
Bellissima novità! Anch'io come te dovrò aspettare giugno per leggere il Cancro! Ciao Betty
principessa03
principessa03 il
Io ho già visto... =)=) però x aspettare il mio segno ci vuole ancora un pò di mesi..sono bilancia...
dolceonda
dolceonda il
Ragazze non ho trovato nulla cliccando "dolci strumenti" mi potete aiutare? grazie.
dolceonda
dolceonda il
Scusate ho trovato: in "Dolci Strumenti" ho cliccato " Dolce zodiaco" e ho letto la ricetta della torta di Evelin. Ciao a tutte. Patrizia.
virgiu
virgiu il
CIAO SERENA, IO SONO GIUSI, IO SONO ARIETE BACI- VADO A DARE UNA LETTURA
cinzialanni
cinzialanni il
Complimenti, è una sezione davvero stellare e la grafica, come sempre impeccabile. Per i gemelli devo aspettare solo fino a giugno, non vedo l'ora... cmq poi dovrò aspettare di leggere il mio ascendente,e poi vi dirò se mi ritrovo nel disegno astrale. Un super bacio
feli86
feli86 il
Che peccato dovrò aspettate fino a giugno sono Cancro !!!
cinzialanni
cinzialanni il
Naturalmente, volevo scrivere maggio, ma mi sono confusa, essendo nata a giugno:(
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma quante cancerine come me, che ci sono in questa community! Mi fa molto piacere. Vado a vedere la novità. :-)
chiccolino
chiccolino il
Che bell'idea! Io però devo aspettare parecchio: sono di dicembre!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista la novità: anch'io sono bilancia e dovrò aspettare fino ad ottobre... ma andrò a vederli tutti i segni. Bella iniziativa. Grazie e a presto. Evelin
panecioccolato
panecioccolato il
Aspettando settembre ( vergine) vado a vedere!!!!!! Marti
danielasippi
danielasippi il
Io sono Ariete: corrooooooo! Daniela :)
danielasippi
danielasippi il
Cara Serena, ho letto il mio profilo: è vero amo il cioccolato e le crostate (lo sapevi da Perugia) ma non mi piace il cioccolato con il peperoncino! Sigh! Daniela :( Ma va bene comunque! :)
manu42
manu42 il
Ciao Serena.... vado subito a vedere anche se per il mio dovro' aspettare agosto...vergine.... per il momento ho notato che ci sono molte cancerine come mia figlia... grazie a presto ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao Daniela... ho letto e devo dire che anche se io sono della vergine mi riconosco moltissimo nel profilo dell ariete ...anzi io a differenza di te amo anche il cioccolato al peperoncino!!! vuoi vedere che mia mamma si e' sbagliata !!! ahahahah...ciao ciao Manuela
fibi15
fibi15 il
Ciao Serena, io sono toro! Aspetto il mese prossimo!!!! Evvivaaaaa :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao manu, mi hai fatto ridere con questa battuta! Chiedilo alla tua mamma, forse si è sbagliata quando ha detto quando sei nata! Daniela :)
manu42
manu42 il
Ciao Daniela...si e' proprio da ridere...ma mia mamma dice che visto che sono nata un mese in ritardo... e non ti dico le complicazioni che ha avuto...e' un po difficile per lei aver sbagliato...ahahahah..ciao ciao Manuela