Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTIRAMISU' ALLE FRAGOLE????
Creata da principessa03
il
354
11 anni
Ciao dolcine...stamattina ero all'università..e mentre mi incamminavo per la via principale mi sono imbattuta in una serie di vaschette di fragole =)=) che mi hanno fatto venire voglia di dolci freschi e primaverili...
sul web ho visto molte ricette su come fare il tiramisù tradizionale, con i biscotti pan di stelle, con il cocco... volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto il tiramisù con le fragole..però senza mascarpone...avevo un'idea ma non so se riesce un buon dolce..adesso ve la scrivo sotto e mi farebbe piacere avere qlk consiglio da voi... =)=)
avevo pensato di usare i savoiardi, la panna liquida da montare..il latte e le fragole. fare il primo strato con i savoiardi inzuppati di latte..mettere sopra la panna montata ...e quache fragola..fare un altro strato di savoiardi..ancora panna e ancora fragole a pezzetti...e un terzo strato di savoiardi panna montata e sopra per ultimo le fragole...e poi mettere in frigo per qlk ora..secondo voi viene una schifezza?..manca qlks? forse lo zuchero...
ciao ciaooo..un bacino a tutte...aspetto i vostri commenti!!!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)