Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Bollettino medico-aggiornamento

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
339
11 anni
Buongiorno ragazze e non, oggi sono al pc di buon'ora. I bimbi sono usciti (2 a scuola e Tommo da mia zia) e io sono sola con la mia sedia a rotelle... E' un'immagine poco piacevole, lo so ma purtroppo ne avrò per un bel po'. Lunedì toglierò i punti o il punto, visto che ho quello unico... Quando martedì sono andata a fare la prima medicazione ho chiesto come va rimosso. Il gessista che mi ha medicato mi ha detto: 'Da una parte si taglia e dall'altra si tira. ' Ecco... Ora già se ci penso mi vengono i brividi! Però già ne ho sopportate tante e passerà anche questa. Ora vi lascio, mi dedico al mio ricamo a punto croce. Un bacio a tutte e buona giornata, Daniela

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao dany, stai tranquilla, togliere i punti non fà male. con quello che hai passato, poi, non te ne accorgerai proprio. come mi piacerebbe essere sola per qualche ora ogni tanto, ma se per esserlo devo passare anche solo 1/10° di quello che stai passando tu, preferisco essere in compagnia!!! ah ah ah buona mattinata. evelin
virgiu
virgiu il
CIAO DANIELA, SONO GIUSI, PAZIENZA PASSERA' QUESTO MOMENTACCIO. BELLO FARE PUNTO CROCE, ANCH'IO FACCIO TANTI LAVORETTI ANCHE A PUNTO FILZA. BUONA GIORNATA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela! Grazie per l'aggiornamento! Stai tranquilla, togliere i punti non fa male, non te ne accorgerai nemmeno (a me ne hanno levati parecchi e non me ne sono accorta!), basta che non ci pensi, altrimenti sarà l'idea a farti male!!! Vai a goderti questo bel sole e la tranquillità di stare un po sola! Buon ricamo e tanti baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Daniela, stai tranquilla, togliere i punti non è peggio di ciò che hai già passato, anzi sarà una liberazione. Fidati, te lo dice una che se ne è tolti più di 70, ma di quelli metallici! Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Danielina! Vai tranquilla: i punti non fanno male quando si levano. Ricama, leggi, guarda la tele e non farti prendere dall'ansia per quello che dovresti fare in casa. E d'ora in avanti niente più scale a pioli. Ciao! zia Dany
serenamaria
serenamaria il
ciao coraggio, tu non ci pensare , l'importante è guarire, poi fra un paio di anni lo racconterai divertita l'accaduto, tanti auguri, ti siamo vicini con il pensiero
flaviaincucina
flaviaincucina il
Coraggio Daniela, togliere i punti non fa male, il peggio è passato. Stai serena e rilassati (a proposito cosa stai ricamando di bello?). Un abbraccio, flavia