Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

SALUTI

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
314
11 anni
Ciao dolcine! Come va? Volevo chiedervi una cosa riguardo a delle risposte che ho ricevuto da parte di un utente con nickname dorlapaik...Insomma delle scritte varie e strane, sigle, frasi in inglese...Mah! é capitato anche a voi? Niente da dire però volevo capire se questa persona usa scrivere così di solito...! Grazie e buona serata... Baci, Martina.

Risposte (5)

manu42
manu42 il
Ciao....noi tutte ormai le chiamiamo...INVASIONI ALLIENE...purtroppo succede un po troppo spesso...quando accade..lascia perdere e non aprire piu' il post...e se ritieni manda una mail alla redazione....buonaserata..ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
scusa nella foga ho messo una l in piu' comunque hai capito lo stesso...ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, sono virus che tentano di attaccarci, come dice Manuela, lascia stare e non aprire più il post, e lo stesso quando vedi qualche post con tantissime risposte, io in questi giorni ne ho segnalati decine come abusi, ciao Anna
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. MARTINA COME TI HA DETTO MANUELA SONO LE INVASIONI DEGLI ALIENI- NON E' UNA RISPOSTA PER TE. SONO COME DEI SPAM. NON APRIRE IL MESSAGGIO CHE TI INVIANO. GIA' QUANDO VEDI CHE IN UNA DOMANDA CI SONO 18- 20 RISPOSTE SIGNIFICA CHE GLI ALIENI HANNO COLPITO. BUONA SERATA
garzonetta
garzonetta il
Ciao speedymartina, sono Virus non aprire a me non è mai capitato ma io consulto poco il forum il tempo è sempre relativo........................... Buona giornata garzonetta-rosarita