Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

cosa bolle in pentola?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
291
11 anni
Buongiorno da Bergamo dove il sole splende. Ieri la temperatura ha sicuramente superato i 20°. Chissà cosa prepara per oggi? Io ho intenzione di preparare i miei calzarotti, che i miei figli mangerebbero di continuo, e voi, cosa preparate per pranzo? Buona mattinata a tutte. Evelin

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Buongiorno anche a te Evelin !!!!e a tutte.... da me si vede un pallido sole,temperatura gradevole, speriamo che più tardi faccia la sua comparsa x intero !!! X pranzo pesce....buona giornata.....baci Pina.
virgiu
virgiu il
CIAO EVELIN, BUONA GIORNATA ANCHE A TE. IO SONO A LAVORO. CI PENSA LA MIA MAMMA PER IL PRANZO. BOOOOO COSA SI MANGERA'.
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte, qui bellissima giornata di primavera, a pranzo riso e zucchine, stasera pesce! buona giornata a tutte, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Anna,come sta il tuo papà !!!! Scusa Evelin se ho invaso il tuo post.....bacioni a tutte!!!! Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Pina non preoccuparti, ogni spazio è buono per informarsi sulla salute dei genitori!!! Cinzia, auguri per il tuo papà!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiono Evelin buondi' DOLCEZZE chi mi manda un po di sole che devo asciugare le lenzuola? Per pranzo ci sto lavorando .... baci ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, grazie mille del pensiero, il mio papà sta meglio, ha iniziato la terapia, lui è forte come un leone non sa stare fermo, appena può se ne va in campagna all aria aperta nell orticello che coltiva per hobby.La tua tosse? Un bacio Anna