Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Bollettino medico

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
326
11 anni
Buongiorno a tutte le mie ragazze. Oggi va un pochino meglio. Da un paio di giorni ho iniziato a integrare alla sedia a rotelle l'uso delle stampelle. E' un po' un casotto, visto che ho il tutore e se sto troppo in piedi mi scende. Quindi va aperto e sistemato. Per il resto va abbastanza bene. E' impagabile il muoversi da sola, riuscire a lavarsi i denti in bagno e non con una bacinella davanti... Per cucinare finora riesco solo a mettere la pentola con l'acqua della pasta, a tirare fuori il cibo dal congelatore e a sbucciare le patate. Quest'anno avevo deciso di rifare la pastiera di MGrazia visto che l'anno scorso era venuta super buona, ma credo che opterò per qualcosa di più semplice visto che in cucina devo lavorare con le stampelle. La sedia a rotelle non arriva né lì né in bagno, quindi poche cose e veloci. Per ora chiudo qui, un abbraccio super forte Daniela

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Dani, brava. stai serena e combatti. alla fine tutto passerà. come sempre ci si danno per scontate troppe cose nella vita e ci si rende conto di quanto fortunati si è ad averle quando si perdono... ma per fortuna, in questo caso, è solo per un pò, poi la riacquisti!!! baci e buon fine settimana. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Non scoraggiarti fra un pò rimarrà solo il ricordo. Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Daniela, non ci siamo mai contattate xkè io sono iscritta solo da gennaio. Da quello che leggo devi aver avuto un brutto incidente. Quando succedono queste cose, ci si ritrova inermi contro il destino ma, a quanto leggo sei una ragazza molto coraggiosa e determinata. Per questo ce la farai sicuramente; purtroppo deivi avere tanta e tanta pazienza amche se è più facile a dirsi che a farsi. In alcuni casi il tempo scorre con lentezza. Un bocca al lupo e passa, se puoi, una domenica serena. Io ci sono sempre x aiutarti almeno scambiandoci delle idee, così si passa un po' di tempo insieme. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
CIAO DANI TI CAPISCO E' BRUTTO NON POTERSI MUOVERE , CI VUOLE TANTA PAZIENZA E POI PASSERA'. BUON POMERIGGIO. UN ABBRACCIO GIUSI
serenamaria
serenamaria il
Sempre pazienza, no ti scoraggiare mai mi raccomando!