Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena_67

concorso

Creata da serena_67 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
444
11 anni
Ciao a tutte dolci ragazze volevo chiedervi una cosa....qualcuna di voi ha vinto qualche cosa con il concorso paneangeli? Così per curiosità.visto che io riesco a decorare "quasi" sempre la torta ma manco il grembiule vinco!!!!!!! Baci a tutte buon pomeriggio

Risposte (6)

valenti87
valenti87 il
we no ne anch'io, le torte le riesco a decorare ma non si vince mai!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao è un sistema computerizzato, a vincere si vince, fortunato chi l'ha fatto!Baci
coccianna
coccianna il
Io c ho rinunciato, finivo le decorazioni delle torte, tutto esatto, ma il mio punteggio tempo fa si è fermato a 19 punti e non andava più avanti, quindi ho lasciato perdere, ciao Anna
stellasole
stellasole il
ciao!! anche io facevo sempre le torte giuste ma il punteggio non andava avanti è fermo a 19!!! baciii
serenamaria
serenamaria il
si e questione di fortuna, comunque il massimo del punteggio è 19, man mano che partecipiamo alle tappe, aggiungono sempre un tot. ma il bello è partecipare in fondo è divertente, poi chissà qualche volta... arriva anche anoi la fortuna!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
io invece ho vinto al gioco precedente, la scorsa estate, un pacco pieno di prodotti cameo e paneangeli, ecco xkè li consiglio (sn buoni!) Immaginatevi la gioia dei miei 3 figli, è stata solo fortuna xkè per l'appunto il sistema è computerizzato e tu vieni sorteggiata.Giokiamo comunque!!!!Ciao Delfina