Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
251
11 anni
buona domenica a tutte. cosa preparerete di buono oggi? io riso venere con gamberetti, una bella verdura estiva e... non so ancora cosa farò per dolce. voi cosa avete in programma? a presto. evelin

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, io oggi farò i fusilli alla boscaiola (ricetta di Roberta), carne alla brace, insalata di finocchi e la torta di primavera di MGrazia. ti auguro una buona domenica! Ma veramente non riescono a risolvere questo problema insopportabile degli alieni??? Baci, Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno e buona domenica a tutte....Oggi ho preparato il sugo misto con pancetta di agnello ripiena (tipico della mia zona) con orecchiette fatte a mano,macedonia di frutta,e x dolce ho fatto 1piccolo pds di 2 uova x provare coma guarnizione la tecnica del canestro(speriamo bene!!!! ) e naturalmente farcito di crema pasticcera e crema al cioccolato !!!!! Agli alieni non ci penso proprio......vado a guarnire la torta,a dopo....baci Pina :)
serenamaria
serenamaria il
ciao a tutte, che brave cuoche, io pultroppo oggi, faccio tutto alla sbrigativa, sono appena rientrata dal catechismo con la bambina è il tempo stringe pultroppo, faccio pasta al pomodoro, polpettone con patate, per dolce la crostata con le fragole. l'inportante è stare sereni tutti insieme e godersi la domenica. buona domenica a tutte
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e buongiorno dolcine! Oggi penso che preparerò i cavatelli con la salsiccia di Licia e i tuoi biscotti gialletti! Buona domenica! Belinda
zairah
zairah il
Buongiorno cara e a voi tutte... :) oggi preparo una semplice pasta cn carne macinata... xò stavolta gli aromi li ho tritati k mio fratello tende a buttarli quando li trova nel piatto... ;) dolce? ieri ci han regalato una "cuzzupa" (quella con le uova dispari sopra x intenderci.. nn so cm la kiamate in Italy)... xciò questa cm dolce va bene... poi alle 4 si lavora... una buona giornataaaaaaa smack
valenti87
valenti87 il
buongiorno cara io oggi ho preparato pasta con il ragù, pollo con l'insalata e le carciofi arrostiti e per dolce il babbà buona domenica a tutte baci