Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X feli86

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
309
11 anni
Ciao Pina, come stai, come vanno l influenza e la tosse??? Come è riuscito l esperimento della torta decorata a canestro?? vorrei provarci pure io..... un bacio Anna

Risposte (8)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,grazie va un po meglio sono ancora in cura antibiotica,credimi non ne posso più.....spero che con l'arrivo della bella stagione mi passi tutto !!!!!! X la torta ti posso dire che come prima volta mi è venuto bene,sembra complicato ma non lo è affatto,lo decorata con la crema pasticcera e crema al cioccolato,naturalmente ho dovuto usare due siringhe,mi sono incuriosita di questa tecnica da quando Giusi (virgiu) scrisse un post e anche il link da vedere,me lo segnai e l'ho riguardato alcune volte,se vuoi fammi sapere che te lo scrivo,provaci pure Anna sono sicura che ci riuscirai,non saremo delle pasticcere specializzate ma l'impegno ripaga sicuramente......scusa ma mi sono prolungata un po,buona serata bacioni Pina :))
coccianna
coccianna il
Ciao Pina è stato un piacere tranquilla! quindi dovrò usare 2 siringhe? vorrei provarci, così imparo qualcosa di nuovo....hai detto bene non siamo pasticcere spelializzate ma quel poco che facciamo a casa ci da soddisfazioni e anche se a volte con qualche difettuccio... è sempre apprezzato in famigli! Grazie, un bacio, Anna
feli86
feli86 il
Ho dovuto usare due siringhe xchè erano due tipi di crema,gialla e marrone, ma se nel caso fosse un solo tipo,o crema,o panna.... ne basta una siringa,tipo la torta di oggi di maninpasta alla fragola di Roberta.Se domani ho tempo posto la foto e la ricetta così la vedi e ti fai un'idea. PS.Il tuo papà come sta??va meglio?? baci, Pina.
coccianna
coccianna il
ora ho capito, si infatti l idea mi è venuta vedendo la torta di Roberta, domani se puoi mi scrivi quel link x favore? E vedrò pure la tua torta, così vedo di capirc qualcosa, x mio padre si grazie Pina va meglio, tutto a posto! un bacione, buonanotte!
feli86
feli86 il
Anna questo è il link così con lettere maiuscole e minuscole non è un errore: www.youtube.com/watch?v=UzloKdSZ5As nel caso ci fosse qualche errore mi fai sapere......baci,notte Pina.
coccianna
coccianna il
Grazie Pina!! :)
aleuname21-64.live.it
aleuname21-64.live.it il
Cara coccianna ciao.Li hai mai fatti ?Intendo i dolcetti alle mandorle Fammi sapere Grazie ciao Emanuela
coccianna
coccianna il
Ciao Emanuela, si certo che li ho fatti, non so tu ma io sono siciliana e qui sono dolcetti tipici molto buoni!! :) Anna