Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
240
11 anni
buongiorno al forum più dolce del web. Mentre splende il sole, anche se la temperatura è piuttosto frizzante, inizia una nuova settimana. la mia sarà pesantuccia, soprattutto da giovedì. vi auguro che la vostra sia serena. un abbraccio. evelin

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Evelin anche qui bellissima giornata, iniziamo una nuova settimana che ci porterà nel mese di aprile e quindi alla Pasqua, buona giornata e tante belle cose, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Stamattina il cielo è un po' velato...speriamo che vinca il sole!!! La mia settimana è all'insegna dei colloqui con gli insegnanti di Vanessa, in più la mia bimba parte per il campo-scuola per la prima volta...AIUTO!!!! Come si fa a vincere l'ansia che mi sta assalendo? Già la mia colite nervosa si fa sentire...e Vanessa non è ancora partita... Buona giornata a tutte!!! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Belinda... che dirti: sono ansie che ci hanno investite tutte. L'unica cosa che mi consolava era che solo io ero in ansia perchè i miei ragazzi erano felicissimi. Quando li vedi così felici, non ti resta che rassegnarti e pensare, come un mantra, ANDRA' TUTTO BENE!!! In bocca al lupo. Evelin