Il forum dolcidee

Torna al Forum
marcella57

Scheda profilo

Creata da marcella57 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
438
11 anni
Sono andata nella mia scheda profilo per fare la Prova 2, la prova 1 l'avevo già fatta, ma mi ripropone la Prova 1 e quindi non posso andare avanti. Sapete perché? Grazie

Risposte (5)

rosellina85
rosellina85 il
Anche io ho lo stesso problema, riproverò in serata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, anche a me la stessa cosa, probabilmente dobbiamo aspettare un orario diverso. riproverò verso mezzodì. Buona giornata. Evelin
serenamaria
serenamaria il
ma secondo me e così per tutto il periodo, probabilmente chi ha partecipato alla prova A adesso deve partecipare alla prova B e viceversa! vedremo nei giorni seguenti!
marcella57
marcella57 il
Il regolamento parla chiaro, bisogna partecipare a tutte e 8 le prove in determinati periodi, oggi si poteva accedere alla Prova 2, c'é scitto anche sul sito, ma se vado nella scheda profilo mi ripropone la Prova 1 al posto della 2. Visto che il mio problema é anche di altre, non lo possiamo risolvere noi.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche di Dolcidee.it, nella prima parte della mattinata i nostri tecnici stavano ancora caricando la seconda prova, per questo, probabilmente, non riuscivate a partecipare. Ora tutto dovrebbe funzionare correttamente, pertanto vi invito a riprovare. Se doveste riscontrare problemi, scrivetemi all'indirizzo: info@dolcidee.it A presto e buona serata, Serena di Dolcidee.it