Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

"Detto Fatto Dolcidee": la seconda prova...

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
281
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, per chi di voi non l'avesse ancora notata, vi ricordo che è online la seconda prova del concorso "Detto Fatto Dolcidee"! Anche stavolta, le più fortunate avranno la possibilità di vincere bellissimi premi. Non dimenticate, inoltre, che la partecipazione a tutte le otto prove vi darà la possibilità di concorrere all'estrazione del superpremio finale e che, chiedendo aiuto alle altre utenti, aumenterete la vostra possibilità di essere estratte! Ora, però, aspetto i vostri commenti. Qualcuno di voi ha già partecipato? Cosa ne pensate? Un abbraccio e buona serata, Serena di Dolcidee.it

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
CIAO SERENA SONO GIUSI. SI IO HO PARTECIPATO, ANCHE SE QUESTA VOLTA LA PROVA MI E' SEMBRATA MOLTO BREVE, RISPETTO A QUELLA DELL'ALTRA VOLTA. COMUNQUE CI SI DIVERTE LO STESSO. VOLEVO DIRTI UN'ALTRA COSA, HO CARICATO DELLE IMMAGINI NELLE MIE RACCOLTE ALL'INTERNO VLE VEDO , AL DI FUORI NO' PERCHE' CIAO E BUONA SERATA
rosika
rosika il
Già partecipato!Grazie mille!!!!(però non ho vinto)!!!!!Purtroppo!!!Spero alla prossima!
aleuname21-64.live.it
aleuname21-64.live.it il
Ciao serena sono emanuela ed ho gia partecipato alla seconda prova ,a quando la terza Una buonissima serata a tutte con le mie paste di mandorla.
sara239
sara239 il
Come al solito non ho resistito....appena ho visto che la prova era attiva l'ho fatta!!!!
lucy93
lucy93 il
ma qualcuna ha mai vinto? se si cosa si vince? e come si fa a vincere? xd
angela.m.p
angela.m.p il
Ho appena partecipato.Purtroppo anche questa volta non ho vinto,speriamo la prossima.comunque mi piace tanto questo concorso.Ciao e alla prossima.
feli86
feli86 il
Ho partecipato ma non ho vinto,anche a me è sembrato più corto della 1° prova....Ciao,Pina :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Serena, corro subito a fare la seconda prova.........saluti, Barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Serena, ho partecipato al gioco chiedendo aiuto ad un'altra dolcina. Non ho vinto ma, come si dice, l'importante è partecipare. Un abbraccio e buona notte. flavia
iky83293
iky83293 il
Ciao serena anche io ho partecipato. Alla prima prova ho vinto e volevo sapere quando arrivano i premi? Non vedo l'ora! Grazie