Il forum dolcidee

Torna al Forum
1671592506009:veron2

come posso iscrivermi a DETTO FATTO DOLCIDEE

Creata da 1671592506009:veron2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
346
11 anni
Buongiorno a tutti!! sono nuova..appena iscritta e già posso dimostrare quanto sono imbranata!! come faccio per iscrivermi a DETTO FATTO DOLCIDEE?? ho provato a cliccare su "partecipa" ma mi esce la scritta." Non puoi accedere al concorso tramite un account esterno." uffi..come faccio?? grazie in anticipo per l'aiuto!!

Risposte (6)

manu42
manu42 il
Ciao benvenuta tra noi... quando entri e digiti la password clicca anche su " ricordami" cosi facendo puoi partecipare a tutto... concorsi,rubriche e puoi anche postare ricette senza che ti salti il collegamento o ti appaia ancora la scritta ...non puoi accedere ecc... se non ti riesce riprova ancora e se questo dovesse perdurare invia una mail alla redazione...spero tu riesca a risolvere velocemente... a presto ciao ciao Manuela
feli86
feli86 il
Ciao,ben arrivata nel forum più dolce che c'è!!!! ti ha detto tutto Manu....non mi resta che dirti, di leggere presto tue ricette e commenti...Pina :)
1671592506009:veron2
1671592506009:veron2 il
grazie mille!! evviva funzionaaaaa!!
manu42
manu42 il
Bene...mi fa piacere sentire che ci sei riuscita...a presto ciao Manuela
smile81
smile81 il
Benvenuta in questo pazzo forum!!! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, vedo che il problema è già risolto. la miglior risposta quindi l'hai avuta. Ora mi aggiungo anch'io al miglior benvenuto che si possa dare: aspettiamo di condividere con te tutto quello che vuoi. A presto. Evelin